fanciulli, chi mi reindirizza a quel link che era stato postato sui pro/contro dei vari volanti please?
sono 1 click away dal comprare il g27 a 260€ :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
fanciulli, chi mi reindirizza a quel link che era stato postato sui pro/contro dei vari volanti please?
sono 1 click away dal comprare il g27 a 260€ :ph34r:
:ph34r:
uh, scoperta una chicca in GT5 Prologue, ti permette di entrare in un menu speciale dove ti permette di usare qualsiasi macchina nel gioco e modificare altri settings.
"Accessing the menu is simply a case of moving to the Miscellaneous section GT5 Prologue's option screen, holding down L1 and R1 and pressing down, right, right, down, right, right, down, right, right, down, right, right and pressing start. Pad movements needs to be done with the analogue stick, not the d-pad, in order to be recognised - and to be clear, the code only works in Prologue, not the full-on GT5. "
Fonte: GT5 Prologue secret options revealed - Page 1 | DigitalFoundry | Eurogamer.net
dopo provo che son curioso di testare la F1 :tongue:
e' GT Prologue e non GT5 ...cmq non leggo piu' sto' post ...mi sto inscimmiando di brutto !!!
Disagiato....costruiscilo in modo che chiuso diventi un tavolino....almeno l'annina non si accorge di niente
Problemi di spazio!!
YouTube Video
ho appena notato che la mia attuale scrivania è perfetta per volante + cambio + pedaliera :wub:
basta che la inclino verso di me x avere il volante in posizione consona e poi è perfetta :coool:
domani vado dal vicino carrozziere e chiedo se gli avanza il sedile di una macchina :fisch:
e pensare che non riesco a far funzionare le GIFs :rolleyes: