Risolviamo in mp, sennò non ci capiamo. :oook:
No, i dati del Forum non vanno bene: è possibile creare un nuovo account specificatamente per lo Store, ma anche acquistare SENZA registrarsi. :oook:
Visualizzazione Stampabile
presa :)
pagamento effettuato con paypal
attendo impaziente :P
Ciao Marco, scusa va, ma ho fatto l'ordine con l'intenzione di pagare con postepay, ho caricato la mia, ma ora il pagamento come lo fo??? :dry::dry::dry:
Ho provato a caricare la tua carta dalla mia con il servizio online, ma mi da un'errore per numero di cellulare assente.
Sono io che son gnucco o cosa??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie, ciao.
Ciao, puoi andare sul sito delle Poste e ricaricare la mia da li, oppure recarti in una tabaccheria o in un ufficio postale e farlo fare a loro.
I dati sono questi, non ti serve altro:
Pagamento con ricariche postepay
Carta 4023 6005 5340 0872 intestata a Pasqualini Marco, codice fiscale psqmrc75a06h294n.
:oook:
Io l'ho comprata e pagata un po di tempo fa...ma le spedizioni quando partono? Ho pagato con paypal....
Holaaa... allora, pagato tutto.
Per il nick: Crash5wv297
BUON ANNO A TUTTIIIIII
Lampss
Ok, pagato con Paypal, attendo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
presa anchio,pagata con paypal,ora non mi rimane che aspettare l'arrivo,.vedi di non farmela arrivare quando non sarà più possibile indossarla:biggrin3:insomma prima che non sia troppo caldo:wink_:
Tranquilli, verranno realizzate nei prossimi giorni, ferie permettendo, e poi spedite. Conto che dal 15 in poi partiranno le prime spedizioni verso chi le ha prenotate per primo, e poi via via verso gli ultimi.
Ci siamo ragazzi! :oook: