Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
domani farņ un passo su al canile...il fornaio vicino casa mia mi lascia una montagna di pane secco!!
per il cappon magro ?
-
Citazione:
vulcano
intanto fai una bella lista di chi ha contribuito..........mi sembra giusto!
non si dice...li si porta nel cuore
Citazione:
Gnolo
ma i calenderi dove sono ???:oook:
qui...partiranno a breve...mi serve il tuo indirizzo e quello del cagnaccio:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
:wink_::wub:
-
Citazione:
Herbie 53
qui...partiranno a breve...mi serve il tuo indirizzo e quello del cagnaccio:wink_:
ma non doveva darceli slow :wacko:
-
Citazione:
Gnolo
ma non doveva darceli slow :wacko:
non siamo riusciti a vederci prima che lui andasse su... meglio...ci siamo visti ma non avevo con me i calendari:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
non siamo riusciti a vederci prima che lui andasse su... meglio...ci siamo visti ma non avevo con me i calendari:wink_:
OTTIMO!
-
-
-
Citazione:
Herbie 53
:D:D:D
-
solo per dire che, stamattina al rientro da savona, su uno svincolo, chi mi precedeva ha inchiodato...scarta...mi compare davanti un cane...inchiodo..
il cane impietrito...taglia media..maschio...nemmeno ci ho pensato...son sceso e l'ho preso in braccio...
restituito poi al "PADRONE"...tornassi indietro non lo farei...poi domani vi racconto..
č stato un po' con noi a casa...tropo carino...gli ho fatto qualche foto...puzzava come le scarpe di Mr-T
avevo le lacrime