Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
:biggrin3: è un po' ruffiano l'intriplato ....:biggrin3::laugh2::wub:
partita di testa !!! devo rimanere qui fino alle 19....:dry:
non dovrebbero servirmi ma in casi estremi ho le catene....:ph34r:
se avessi avuto le gomme termiche sarei stata piu' tranquilla....:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::dry::laugh2::laugh2::laugh2::mad:
-
Citazione:
Intriplato
:dry::mad:
:dry:le ho viste 'ste due tra le risate sa' !!!:dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
laura83
:dry:le ho viste 'ste due tra le risate sa' !!!:dry:
:angelo:
-
Questo sondaggio mi sembra inutile...lo sanno anche gli asini che le gomme invernali sono da montare quando fa freddo,preferibilmente da 10 gradi in giu'.Personalmente le monto da fine novembre a inizio marzo,e preferisco tenerle su il meno possibile,visto che hanno una tenuta di strada discutibile,quantomeno sull'asciutto,e una mescola molto morbida e flessibile,che si consuma al solo guardarla,anche a temperature miti.Non oso immaginare utlizzarle sull'asfalto cocente...
-
e come mai i tedeschi(che non sono scemi) le lasciano su tutto l 'anno?
-
Citazione:
ALE72
Questo sondaggio mi sembra inutile...lo sanno anche gli asini che le gomme invernali sono da montare quando fa freddo,preferibilmente da 10 gradi in giu'.Personalmente le monto da fine novembre a inizio marzo,e preferisco tenerle su il meno possibile,visto che hanno una tenuta di strada discutibile,quantomeno sull'asciutto,e una mescola molto morbida e flessibile,che si consuma al solo guardarla,anche a temperature miti.Non oso immaginare utlizzarle sull'asfalto cocente...
:dry:
-
Citazione:
Intriplato
:dry:
:wub::wub:e dai !!!:wub::wub:
-
Citazione:
vulcano
e come mai i tedeschi(che non sono scemi) le lasciano su tutto l 'anno?
Probabilmente perche' in Germania raramente si arriva a 30°,e in pochi giorni l'anno...:rolleyes: Poi ognuno e' comunque libero di fare come crede,ma se le chiamano gomme invernali un motivo ci sara'...
-
allora si sa marca e modello ????
-
Citazione:
derfel
Direi l'opzione numero "a",
uhmmm... e lettera "1"!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
derfel
anche se il problema non è tanto la tenuta, quanto il logorio che non è veloce, ma immediato:biggrin3:.
Quotone!!! :oook: