Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
grande nirvy!!
eh nn è colpa mia se i triunzisti campani c'han la puzza sotto il naso!eheh
cmq bene che sei uscito con quelli del forum mv...traditore:dry:
vero(detto in modo aristocratico).....io compvo da de vosa pevche' fa fivgo e ci vvvanno tutti qvelli cn 1statvus e ci vvvado pvure io.......
ahahahahaha e poi gliela mettono dietro ke nn gli fa na lira di sconto....ahahahahah...............e io la speed da 1pappone ricottara l'ho pagata 2000 euri in meno.................ahahahahhahahahahah e lo stesso cn l'mv................e pensa ke quello cn la moto da 25000..........e e'ricco sfondato ragionava uguale uguale................ahahahahahahah........
ps..............ieri con 1campione di 4gruppi di motociclisti.....ho fatto 1sondaggio su sta cosa............e tutti hanno detto sta cosa.......:biggrin3: ...........ahahahhahahah i fighetti a tutti i costi.............e molti la prendono a cambiali.........ahahahahahahhahha
-
AUGURONI A TUTTI I CAZZARONI ... voi sapete chi siete ... bella 'sta frase, ha un triplo senso carpiato ;)
il resto spero di scriverlo stasera prima di perdere i sensi ;)
BUON DUEMILASETTE anche al BOSS ed ai MODERATORI ... magari sarà l'anno buono in cui potremo conoscerci ed evitare un macello di fraintendimenti pazzeschi e quasi surreali :D :D :D
AUGURONI SINCERI ;)
-
Citazione:
pampie
AUGURONI A TUTTI I CAZZARONI ... voi sapete chi siete ... bella 'sta frase, ha un triplo senso carpiato ;)
BUON DUEMILASETTE anche al BOSS ed ai MODERATORI ... magari sarà l'anno buono in cui potremo conoscerci ed evitare un macello di fraintendimenti pazzeschi e quasi surreali :D :D :D
AUGURONI SINCERI ;)
auguri a tutti!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
pampie
AUGURONI SINCERI ;)
pampie...io nn so se saprò più chi sono...dopo stasera...
(70€ in bere...3bottiglie di spumante a testa,5peroni da 66 a testa,4 moretti da 33 a testa,1 bottiglia da 50 di weiss a testa, 1 beverone di jack e coca da unlitroemmezzo da far girare e circa 10g da far girare:wacko: :fisch: :ph34r: :ph34r: )
il tutto in 3 persone!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Rickystyle
(70€ in bere...3bottiglie di spumante a testa,5peroni da 66 a testa,4 moretti da 33 a testa,1 bottiglia da 50 di weiss a testa, 1 beverone di jack e coca da unlitroemmezzo da far girare e circa 10g da far girare:wacko: :fisch: :ph34r: :ph34r: )
il tutto in 3 persone!
diciamo che siete belli carichi di v-power.....
divertiti ricky! e lasciami almeno una peroni per quando c becchiamooooo!! :biggrin3:
-
Citazione:
everts76
diciamo che siete belli carichi di v-power.....
divertiti ricky! e lasciami almeno una peroni per quando c becchiamooooo!! :biggrin3:
sarà fatto grande everts:wink_:
-
avete scordato i vibratori e le pile, idioti ;)
-
Citazione:
pampie
avete scordato i vibratori e le pile, idioti ;)
io avrei portato anke parecchi sacchetti per cagnolare....
ma nn per l'alcool, ma per contenere i cagnoli delle tipe che vi vedranno.... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
sempre così delicato tu ;)
-
Citazione:
Rickystyle
il tutto in 3 persone!
eccomi...........preparami 1bicchiere di jack e cola e 1 pista..........sto arrivando da teeeeeeeeeee.........