Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
l'amico inizia x U ? :rolleyes:
con questa in garage, il GS non lo guarderei neanche di taglio, e userei solo lei :wub::wub:
No il nome dell' amico non inizia per U ma per ...........................S :rolleyes:
Non posso usarla tutti i giorni, non posso lasciarla da nessuna parte :ph34r:
Invece il GS ..............:laugh2:
-
Citazione:
Wolverine
No il nome dell' amico non inizia per U ma per ...........................S :rolleyes:
Non posso usarla tutti i giorni, non posso lasciarla da nessuna parte :ph34r:
Invece il GS ..............:laugh2:
ma chi èèèèèèèèèèèè ?!?!?
è come avere una Lambo in garage ma usare una 500 x parcheggiarla meglio :rolleyes::rolleyes:
rendo ?
-
Citazione:
Intriplato
è come avere una Lambo in garage ma usare una 500 x parcheggiarla meglio :rolleyes::rolleyes:
rendo ?
lo prendo come complimento, la Lambo non la puoi usare tutti i giorni ....
-
Citazione:
Intriplato
rendo ?
rendi ma io dico che non è sbagliato
ieri sono andato con un mio amico a lasciare il suo nuovo 320 cuopè in un garage a pagamento al centro di lecce
di quelli controllati h24.
dentro c'era di tutto... due panamera tre 911 due ferrari una db7 ed un tot incredibile di x6.
poi a lecce li vedi girare con la smart.
avere una moto da far uscire solo poche volte l'anno non è un reato se suddetta moto è un gioiello
-
Citazione:
Wolverine
lo prendo come complimento, la Lambo non la puoi usare tutti i giorni ....
io la moto la uso solo x piacere e x curve e passi :rolleyes:
-
sta diventando un epidemia :D
-
-
Citazione:
orcablu
rendi ma io dico che non è sbagliato
ieri sono andato con un mio amico a lasciare il suo nuovo 320 cuopè in un garage a pagamento al centro di lecce
di quelli controllati h24.
dentro c'era di tutto... due panamera tre 911 due ferrari una db7 ed un tot incredibile di x6.
poi a lecce li vedi girare con la smart.
avere una moto da far uscire solo poche volte l'anno non è un reato se suddetta moto è un gioiello
ragazzi vi garantisco che mi stavo "ammalando" di gelosia, non sopporto che la gente si avvicina alla moto e la prima cosa che fa mette le dita sudice sul serbatoio per toccare l' effetto carbonio :mad:
ed io con la pezzetta scamosciata per pulire :dry: ahhhhhhhhhh
Un bel giorno decido e vado a prendere il GS .......
Questo
http://img841.imageshack.us/img841/4266/1000541w.jpg
Uploaded with ImageShack.us
E mi continuo ad incazzare :laugh2::laugh2::laugh2:
-
ci sono novità sull' amico!!!:w00t:
L' ho sentito ed e molto arrrrrrabbbbbbbiato per una cagatina di mosca che ha tovato sulla moto:cry:
-
Citazione:
7373massimo
ci sono novità sull' amico!!!:w00t:
L' ho sentito ed e molto arrrrrrabbbbbbbiato per una cagatina di mosca che ha tovato sulla moto:cry:
:blink: