Visualizzazione Stampabile
-
Piemonte, zona Monferrato oppure Langa. Sei in mezzo alle curve. Hai il mare a 80 km. Il confine francese a 80 km. I passi alpini. Si mangia bene e si beve meglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
a Sansepolcro :D
hai in un raggio di 10 km, 5 passi favolosi
Q8
-
Io comunque ribadisco che sceglierei l' Umbria!!!
Oppure...
Citazione:
Ipcress
Piemonte, zona Monferrato oppure Langa. Sei in mezzo alle curve. Hai il mare a 80 km. Il confine francese a 80 km. I passi alpini. Si mangia bene e si beve meglio.
-
Citazione:
Ipcress
Nel Monferrato si mangia male e si beve peggio, le strade sono un disastro e poi i piemontesi non sono per niente ospitali:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.
A parte tutto dici bene, sono posti meravigliosi!:wub:
-
Citazione:
Segy
bella città trento???????????? ma dh che cacchio dici :sick: però ci son belle gnocche :wub:
ma se ne hai visto una sola al MC :ph34r:
meglio l' Alto Adige da quel punto di vista :rolleyes:
comunque è vero, Trento fa cahare!:laugh2:
Per le strade invece nulla da dire, favolose e perdipiù la maggior parte delle strade in salita hanno un asfalto fantastico
-
Citazione:
Apox
Io comunque ribadisco che sceglierei l' Umbria!!!
..
però meglio con un'enduro :biggrin3:... L'asfalto qui è mediocre, in genere. (Fermo resatndo che in Umbria i posti sono splendidi e poco battuti).
-
Pisa
mare a nemmeno 10 km montagne a 90 km massimo ( per sciare) e colline praticamente vicinissime per ottimi giri in moto
-
Citazione:
Segy
per forza sulle dolomiti vieni FORSE una volta l'anno, ma che proporzioni alla phava fai, sei proprio un comunista mistificatore della realtà :biggrin3:
2010 ho fatto quasi + dolomiti che appennino :w00t::w00t:
suclòn, aggiornati :oook:
-
Citazione:
Intriplato
2010 ho fatto quasi + dolomiti che appennino :w00t::w00t:
suclòn, aggiornati :oook:
Max, troviamoci una baita da gestire e ci trasferiamo li :wink_:
-
Citazione:
Zagor_
ma se ne hai visto una sola al MC :ph34r:
meglio l' Alto Adige da quel punto di vista :rolleyes:
comunque è vero, Trento fa cahare!:laugh2:
Per le strade invece nulla da dire, favolose e perdipiù la maggior parte delle strade in salita hanno un asfalto fantastico
veramente quel giorno non sapevo nemmeno di essere al mc :biggrin3: boh sarò stato distratto :wacko: