Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Grazie Turbo , la F1 e' ancora immacolata :D
Purtruppo Lucabi la ricevera' un po' rovinata ....ho tirato la prima marcia sul circuito di Daytona ...ero curioso di vedere quando sarebbe esploso il motore :biggrin3:
Citazione:
Millejager
eh sì... se non fosse stato così avrei già tutte le 1000 auto del gioco già in garage :biggrin3:
io ho 3 chiavette USB con sopra 3 auto da passarmi all'account ufficiale .... solo dopo riesco a spedirvele :cry:
-
Citazione:
Millejager
2) Comprate assolutamente la Diablo NOMAD gt1 che c'è nel concessionario online... 750.000 cr circa ed avrete una delle auto + divertenti che ho guidato fino ad adesso... derapate controllate alla (quasi) perfezione! :D stanotte la provavo su Grand Valley, la pista che uso per settare le auto e confrontare i tempi.... il primo curvone dopo il traguardo, quello che ricorda vagamente la S.Donato, l'ho fatto tutto di traverso di gas :coool::laugh2:
Barboni!! Ormai solo gratis le volete le auto??? :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Millejager
Barboni!! Ormai solo gratis le volete le auto??? :laugh2::laugh2::laugh2:
basta mettersi d'accordo...
io al momento ho 5mln...compro qualcosa o aspetto di avere più cr? cosa consigli? un auto che poi passo ;)
-
Citazione:
Turbo-555
io al momento ho 5mln...compro qualcosa o aspetto di avere più cr? cosa consigli? un auto che poi passo ;)
idem , sono a 5.3 mil :wink_:
mettiamo la lista delle auto desiderate...a gratis ???
-
Citazione:
Muttley
idem , sono a 5.3 mil :wink_:
mettiamo la lista delle auto desiderate ???
buona idea ;)
-
Citazione:
Turbo-555
per 5 milioni giorni fa c'erano la pescarolo, la r8 race car ma le han tolte dal conce online :cry:
sul nuovo non c'è granché per quella cifra a parte la mazda 787 ;)
Citazione:
Turbo-555
buona idea ;)
q8 :tongue::tongue:
-
io vorrei la ....PETRONAS TOM'S SC430 (SUPER GT) '08
-
lista per babbo natale(se qualcuno le ha già in garage lo dica, così non sprechiamo cr :D):
-PETRONAS TOM'S SC430 (SUPER GT) '08
-pescarolo
-
Lista de desideri
Muttley->PETRONAS TOM'S SC430 (SUPER GT) '08
Turbo-555->pescarolo
-
Sto mettendo i soldi da parte per la redbull (sono sui 12M), perchè non so se riusciró mai a superare l'evento vettel...ma così tocca aspettare il livello 40 DC! :dry::cry: