Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
fatto :wink_::wink_::wink_:
:blink:
-
Citazione:
Python
prometti però di mostrarmi le tue "maioliche" in tutto i loro splendore ..... :wub::wub::wub:
stiamo inquinando il topic di claudio....orasi arrabbia:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Intriplato
:blink:
annulla tutto questo...pensavo mi avessi chiesto di canecllare...ed ero d'accordo con te:wink_:...cmq oramai ho fatto....non mi serviva piu' quella firma
-
Citazione:
giulianaspeed
annulla tutto questo...pensavo mi avessi chiesto di canecllare...ed ero d'accordo con te:wink_:...cmq oramai ho fatto....non mi serviva piu' quella firma
:wacko:
-
scusa Claudio ..... :biggrin3:
per rimanere in tema, io all'Ikea ci compro solo le piccole cose, candele, tende e altre cianfrusaglie, non mi sembra che la qualità dei mobili sia il massimo .... poi però dipende cosa uno cerca e quanto vuole spendere ....:wink_:
-
Citazione:
Python
per rimanere in tema, io all'Ikea ci compro solo le piccole cose, candele, tende e altre cianfrusaglie, non mi sembra che la qualità dei mobili sia il massimo .... poi però dipende cosa uno cerca e quanto vuole spendere ....:wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
perchè ridi?... ero serio, chiedi a Dog se non mi credi, ci andiamo sempre insieme all'Ikea ..... tutte le domenica mattina :biggrin3:
-
Citazione:
Python
ma infatti a me servono solo accessori!
e sotto quel punto di vista l'offerta ikea mi soddisfa
Citazione:
Python
tranquillo ric :biggrin3:
potete proseguire in mp se lo desiderate !
-
vacci al sabato se puoi :oook:
-
Citazione:
Python
e da quanto le vuoi tenere ;)
-
Citazione:
Turbo-555
e da quanto le vuoi tenere ;)
del doman non v'è certezza