Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
insomma, sono le moto che hanno vinto il mondiale nel 2009 e con il supporto di yamaha german che forse come proposta vale più di quella triumph...
comunque peccato perchè vincere il mondiale con la daytona sarebbe valso il doppio che vincerlo in yamaha.
si ma 2 anni nel mondiale SS è un abisso a livello di materiali e tecnica....
-
infatti è solo un anno di stop e tra l'altro l'anno più povero della storia della SS
-
La sparo grossa...magari triumph ha deciso di non investire più in ss dato che è una classe morta ormai e puntare tutti i soldi sul ritorno in sbk col nuovo day 1000....:coool:
-
Citazione:
Triple Peo
La sparo grossa...magari triumph ha deciso di non investire più in ss dato che è una classe morta ormai e puntare tutti i soldi sul ritorno in sbk col nuovo day 1000....:coool:
ahahhaahah non penso proprio...... non ha spinto quanto doveva come investimenti in SS figuriamoci in SBK....
-
Citazione:
Triple Peo
ok...si può chiudere..grazie:biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
certo che invece di tentare l'impresa leggendaria con Triumph......andare in Yamaha....mah......che spirito poco da biker.......
per fortuna che ci sono veri biker come te al mondo
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
che amarezza attendiamo nuove info per capire triunz che fara....
Citazione:
maurotrevi
insomma, sono le moto che hanno vinto il mondiale nel 2009 e con il supporto di yamaha german che forse come proposta vale più di quella triumph...
comunque peccato perchè vincere il mondiale con la daytona sarebbe valso il doppio che vincerlo in yamaha.
in una intervista carl cratchlow disse chiaramente che la sua moto r6 era inferiore alle cbr e che lui ci aveva messo molto del suo per vincere il mondiale per sottolineare la cosa disse ditelo a chiunque nel paddock e vedete se non vi dira la mia stessa cosa.....adesso questa r6 2009 non so se potra anche lontanamente competere con la cbr tenkate 2011....penso che tra questa r6 e la daytona R 2011 non cambi poi tanto.....
-
La nuova Day la vedremo con il Telescopio....
-
Citazione:
crisgas
adesso questa r6 2009 non so se potra anche lontanamente competere con la cbr tenkate 2011....penso che tra questa r6 e la daytona R 2011 non cambi poi tanto.....
non credo che un manager abbia una visione di così breve termine... sarebbe un fallimento in partenza.
avrà accordi e prospettive almeno su 3 anni ed evidentemente, entro i 3 anni, l'R6 o iamàka in generale avrà allettato maggiormente rispetto agli inglesi.
-
Scassa gia terzo!!!! come rosico non vederlo su una daytona!:dry:
http://img64.imageshack.us/img64/7309/wssportimao.jpg
il team suriano mi sa che non ha fatto in tempo a preparare le 2 daytona.....