Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Se quaklcuno vuole info sulle strade per raggiunger siena(da lì gli amici di sarteano sapranno consigliare al meglio,ma non perdete per nessun motivo al mondo le crete senesi che passano da asciano),io sono a disposizione per percosi vari,comprese segnalazioni di velox.
dicci dicci.........
-
Citazione:
vulcano
dicci dicci.........
Noi fissimao peranteprima di giro segreto,ti devo ancora caffè e svariati limoncini :wink_:....
-
Citazione:
leo
Noi fissimao peranteprima di giro segreto,ti devo ancora caffè e svariati limoncini :wink_:....
ecco si............
-
Citazione:
vulcano
ecco si............
Scherzi a parte il chianti offre un sacco di strade,oltre alla classica e sempre bella chiantigiana;dipende se ne conosci già alcune o se hai qualche preferenza.
-
Citazione:
leo
Scherzi a parte il chianti offre un sacco di strade,oltre alla classica e sempre bella chiantigiana;dipende se ne conosci già alcune o se hai qualche preferenza.
.................io le strade non me le ricordo............guardo avanti..........
-
Citazione:
vulcano
.................io le strade non me le ricordo............guardo avanti..........
Un uomo proiettato nel futuro :coool:!
-
Citazione:
leo
Un uomo proiettato nel futuro :coool:!
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:
-
Ma noi Fiorentini che si fà si va là tutti insieme???
-
Citazione:
Vannu
Ma noi Fiorentini che si fà si va là tutti insieme???
Direi :rolleyes:..studiamo un percorso e via!
-
Citazione:
leo
Se quaklcuno vuole info sulle strade per raggiunger siena(da lì gli amici di sarteano sapranno consigliare al meglio,ma non perdete per nessun motivo al mondo le crete senesi che passano da asciano),io sono a disposizione per percosi vari,comprese segnalazioni di velox.
tanto devi prima passare da me ......per il caffè e poi si va su insieme :wink_: