Visualizzazione Stampabile
-
certo qualcosina in piu' lo spendi ma portare a casa uno z4 3.0 a meno di 15.000 e' un affare se ti piace il genere.....e non e' certo una ds3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... bhe... allora prova anche la Clio Rs... la regina delle aspirate sportive.
bella, anzi bellissima da guidare, è la macchina che si avvicina di più a una moto che abbia mai guidato :w00t: però è troppo :cry::cry:
Citazione:
twenty7
certo qualcosina in piu' lo spendi ma portare a casa uno z4 3.0 a meno di 15.000 e' un affare se ti piace il genere.....e non e' certo una ds3
faccio 20 mila km all'anno. forse non è per me :wacko:
-
Citazione:
twenty7
si ma è sempre usata....
-
mah sinceramente comprare un'auto nuova non mi sembra il massimo...ci perdi subito almeno l'iva...prendila almeno di un anno ci vai solo a guadagnare
-
Citazione:
twenty7
mah sinceramente comprare un'auto nuova non mi sembra il massimo...ci perdi subito almeno l'iva...prendila almeno di un anno ci vai solo a guadagnare
di un anno si ma una z4 3.0 di un anno non la trovi a 15.000....poi se la prendi da un privato 0 garanzia e se si rompe la turbina ed il cambio automatico?????.....era meglio se la prendevi nuova credimi.....la manodopera BMW costa cara assai......
-
... senza contare che una 3.000cc tra bollo, assicurazione, consumi e manutenzione costa giusto un attimino di più.
-
-
sabato vado a vedere una clio rs del 2008... :coool:
-
Citazione:
jimmy27
Tra la Clio e la Ds3 non c'è proprio partita.
Colore?
-
Citazione:
jimmy27
sei sicuro? l'avevano 3 miei amici,bella e divertente sempre bella nervosa,ma una vera e propria spugna,tieni conto che uno dei tre l'ha venduta e ha preso una focus rs...mi ha detto questa beve uguale ma almeno va forte...:biggrin3: