Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
per favore qualche arabo che prenda la viola... sai che pubblicità? squadra di una bellissima città a livello internazionale.
debbo andare io a PUPParli?
si
-
Citazione:
Medoro
e che cazzo q8 IN TOTO IO senza riserve:tongue:
forse non hai letto la mia risposta in merito al "quasi" in toto....:wink_:
per la partita di questa sera:
Milan inguardabile nel primo e reattivo e positivo solo dopo la "incredibile" espulsione......
a questo proposito se una squadra gioca meglio e ha i singoli più forti...vince ..."nonostante l'arbitro"........
-
Citazione:
mister51
forse non hai letto la mia risposta in merito al "quasi" in toto....:wink_:
per la partita di questa sera:
Milan inguardabile nel primo e reattivo e positivo solo dopo la "incredibile" espulsione......
a questo proposito se una squadra gioca meglio e ha i singoli più forti...vince ..."nonostante l'arbitro"........
Abbiamo fatto cagare ma senza centrocampo è impossibile fare meglio. I difensori titolari di stasera di solito giocano in squadre che finiscono in serie b. Oggettivamente stiamo facendo i miracoli e non so quanto potra' durare.
-
Citazione:
n0x
Abbiamo fatto cagare ma senza centrocampo è impossibile fare meglio. I difensori titolari di stasera di solito giocano in squadre che finiscono in serie b. Oggettivamente stiamo facendo i miracoli e non so quanto potra' durare.
io vedo la situazione da un'altra angolazione:
sono convinto che abbiamo davanti un ampio margine di miglioramento, quando qualche infortunato rientrerà ci saranno più possibilità di scelta e, quindi, di rotazione.:wink_::wink_:
Le inseguitrici "pericolose" Napoli, Roma e Inter stanno andando quasi al massimo in rapporto condizione/punti.
Questo confronto mi fa ben "sperare"..................:wink_::wink_:
-
Citazione:
Medoro
adesso ti arriva mubarak ok??????:biggrin3:
:risate2:
Citazione:
The Dog
...loro li hanno i soldi ma li usano per il colosseo...
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:mad::mad::mad::mad::mad:
Citazione:
@ndre@
quelli della viola sono proprio delle segy
puppamelo :dry:
Citazione:
Intriplato
si
:dry:
-
-
Citazione:
mister51
io vedo la situazione da un'altra angolazione:
sono convinto che abbiamo davanti un ampio margine di miglioramento, quando qualche infortunato rientrerà ci saranno più possibilità di scelta e, quindi, di rotazione.:wink_::wink_:
Le inseguitrici "pericolose" Napoli, Roma e Inter stanno andando quasi al massimo in rapporto condizione/punti.
Questo confronto mi fa ben "sperare"..................:wink_::wink_:
q8 il mister
Se la marcia del milan è così con tutte le assenze che ha, quando rientreranno gli infortunati ... mi sa che il campionato è già scritto..
-
Citazione:
@ndre@
puppacelo tu
a me l'ha pupp@to in Fiera a Verona tutto il tempo dh
-
Citazione:
Intriplato
a me l'ha pupp@to in Fiera a Verona tutto il tempo dh
:ph34r::ph34r:DC