Visualizzazione Stampabile
-
DUCATI :wink_::w00t::coool::rolleyes::biggrin3::tongue::oook::winner_1::smoke_::senzaundente::fisch::biggrin2::slayer::icon_moto::wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freerider3957
Ma come è possibile che le nuove serie siano così delicate, leggo continuamente di questi problemi! A me sembrano causati dall'elettronica, consiglio di prendere il cavo OBD II e scaricare TuneECU, se c'è un malfunzionamento deve rimanere scritto nel log.
La mia Speedona ha quasi 12 anni e mai un problema, cambio olio e filtro, ripristino il filtro aria e va sempre alla grande.
IDEM................solo che la mia ne ha solo 8...................
-
Citazione:
onlystreet
Dunque, ho chiamato il conce. Vengono a prendersela l'8 marzo.
Vediamo com'è la moto al ritorno....se ha ancora la febbre ciao street...mi cerco un millonzo...speed in primis.
Se non mi da piu problemi nei successivi 10 giorni dal rientro forse la perdono.
La beffa:
Mi stanno arrivando pure le leve regolabili...continuo a buttare soldi su una moto ferma. Pazzesco. :rolleyes:
Mi rode ancora di piu vederla cosi con 3000 e passa euro di accessori.
Guarirà? Bho..restate sintonizzati.
Grazie a tutti per le parole di conforto.
7373massimo non passero mai a BMW:coool:
L'unica cosa che mi consola e che l'inter ha perso e che sabato sono a Torino a vedere la Juve.
:blink:2 settimane per ritirare una moto che non va?... e in estate che tempi hanno? :dry:
-
Citazione:
Mr. Number
DUCATI :wink_::w00t::coool::rolleyes::biggrin3::tongue::oook::winner_1::smoke_::senzaundente::fisch::biggrin2::slayer::icon_moto::wub:
:w00t::wub::coool:
-
quelli con la ducazzi ce l'hanno piccolo
-
Citazione:
onlystreet
Dunque, ho chiamato il conce. Vengono a prendersela l'8 marzo.
Vediamo com'è la moto al ritorno....se ha ancora la febbre ciao street...mi cerco un millonzo...speed in primis.
Se non mi da piu problemi nei successivi 10 giorni dal rientro forse la perdono.
La beffa:
Mi stanno arrivando pure le leve regolabili...continuo a buttare soldi su una moto ferma. Pazzesco. :rolleyes:
Mi rode ancora di piu vederla cosi con 3000 e passa euro di accessori.
Guarirà? Bho..restate sintonizzati.
Grazie a tutti per le parole di conforto.
7373massimo non passero mai a BMW:coool:
L'unica cosa che mi consola e che l'inter ha perso e che sabato sono a Torino a vedere la Juve.
Ti sarà già stato detto, ma se tutti gl'interventi sono stati fatti dalla concessionaria, io scriverei due righe alla Triumph Italia esponendole i fatti e sentirei cosa (e se) ti rispondono.
Nella malaugurata ipotesi che "gli amici cagliaritani":sick: dovessero fallire ancora, vai di sputtanamento su Motociclismo e sulle altre riviste di settore, si sa mai che si sveglino...:ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
Segy
quelli con la ducazzi ce l'hanno piccolo
:ph34r::laugh2:
-
-
Tra domani e dopodomani torna in conce.
Il regolatore è nuovo...il blocchetto pure...la batteria pare fosse buona...ma la moto ha acceso a fatica una volta..poi neanche col booster.
Mi auguro che sia solo la 3a batteria...che gia non è normale. Vediamo..
-