Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cattaspeed
Mi sa che con questa versione qualcuno un pensierino ce lo sta facendo......
... io....
Prima di andare in bagno penso sempre a lei... :tongue:
-
Citazione:
flower
... io....
Prima di andare in bagno penso sempre a lei... :tongue:
Si torna sempre lì;se sta moto non vi piace perchè ne riempite i post di cazzate?
Io evito tutti post delle mc perchè mi fanno cagare,secondo me il forum sarebbe grato se smetteste con le battute.Le questioni tecniche ben vengano,ma il resto non se ne può più,che noia.
-
Citazione:
Fulvioz
:wub::wub::wub: e non aggiungo altro
Citazione:
Herbie 53
il codone del 998 è una figata
http://img251.imageshack.us/img251/9750/fatmonkey.jpg:dry:
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
leo
Si torna sempre lì;se sta moto non vi piace perchè ne riempite i post di cazzate?
Io evito tutti post delle mc perchè mi fanno cagare,secondo me il forum sarebbe grato se smetteste con le battute.Le questioni tecniche ben vengano,ma il resto non se ne può più,che noia.
Hai perfettamente ragione :wink_:
-
Citazione:
leo
... al prossimo post che fai sulla Speed precedente alla 2011 anche io te lo farò notare. :laugh2::laugh2::laugh2:
-
gran lavoro...
complimenti!
-
Citazione:
mene
grazie a tutti tutti .....il risultato e' tutto farina del mio sacco con 4 mesi di esperimenti di come la volevo :wub::wub:e devo ammettere che ne e' uscito un grande capolavoro....prossimo step pedane posteriori ed altre piccole chicche vedremo....:demon::demon:COMUNQUE W IL T.N.E. il grande ritorno ......:icon_banana::icon_banana::icon_banana:
Aò figlior prodigooo!!! :wub:
-
-
sempre detto la 2011 con il 3in1 è proprio bella!!!!!!!
-
aooo gente sto fine sett vado a prenderla e poi posto delle foto migliori ......grazie ancora a tutti quanti per i complimenti e credetemi non vero l'ora di averla sotto le chiappe :wub::wub: poi con una sella cosi anche wow :wacko::wacko::wacko: ola a tutti