Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackhound
confermo la presenza del mio amico con la Rincja 6 superpreparata...saranno mazzate!
P.s. dato che è in furgone con me non asfaltatelo, se no poi mi sporca di sangue la tappezzeria
vincè lascia stare sta massa de culattoni:w00t:
il tuo amico è anche amico nostro non ti preoccupare:wink_:
l'importante divertirsi e mi sa che il gruppo è disponibile al divertimento.....io volevo proporre di portare qualcosa da mangiare cosa ne pensate?oppure andiamo a mangiare in autodromo(visto che il pasto sarà incluso)spero
-
Citazione:
jack675
l'importante divertirsi e mi sa che il gruppo è disponibile al divertimento.....io volevo proporre di portare qualcosa da mangiare cosa ne pensate?oppure andiamo a mangiare in autodromo(visto che il pasto sarà incluso)spero
sempre a magna' pensi tu;e poi ti lamenti della pancetta!!:laugh2: blackhound;avvisa il tuo amico che si gira in senso orario;perche' probabilmente ci sara' gente del nostro gruppo che gira al contrario!!!:sick::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Io io.... Non proprio al contrario ma all'indietro! :D
-
Citazione:
michele0105
Io io.... Non proprio al contrario ma all'indietro! :D
solo un pilota vero puo' fare questo!!!e qui mi confermi ancora una volta che sei un pilota con i controcazzi!!!non ho mai avuto dubbi e ti ho sempre supportato!!:sick::laugh2::wink_:
ma x caso vieni con il motard?ho capito bene giusto?:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
KIMIK
... probabilmente ci sara' gente del nostro gruppo che gira al contrario!!!:sick::laugh2::laugh2::laugh2:
...che bella Misano quando girava al contrario...:wub:
mi piaceva più di Vallelunga...
-
Pensa che io sono riuscito a caderci in tutti e due i sensi..........:ph34r:
-
Citazione:
KIMIK
solo un pilota vero puo' fare questo!!!e qui mi confermi ancora una volta che sei un pilota con i controcazzi!!!non ho mai avuto dubbi e ti ho sempre supportato!!:sick::laugh2::wink_:
ma x caso vieni con il motard?ho capito bene giusto?:laugh2::laugh2:
L'ho già detto.....voglio darvi la paga col motard!:D Perchè con quello posso tagliare tranquillamente per i prati.....:ph34r:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Beato te...Vuol dire che corri in pista da parecchio:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
jack675
per Marchino (z6) non mi preoccupo, l'ho già avvertito di non seguire quello con la Daytona a scacchi per cui non corre pericoli:rolleyes: per il resto il divertimento è assicurato. Noto con piacere che siete ( va bè, siamo) più in calore di una cagna messicana.
-
Citazione:
blackhound
per Marchino (z6) non mi preoccupo, l'ho già avvertito di non seguire quello con la Daytona a scacchi per cui non corre pericoli:rolleyes: per il resto il divertimento è assicurato. Noto con piacere che siete ( va bè, siamo) più in calore di una cagna messicana.
porca vacca che paragoni strani!!!!:laugh2::laugh2: vieni con una tuta colorata,altrimenti ti mimetizzi di notte con quella tutina che hai;modello diabolik!!! :tongue: si gira di notte giusto?:dry::dry::laugh2:
Citazione:
otna
...che bella Misano quando girava al contrario...:wub:
mi piaceva più di Vallelunga...
purtroppo non ho mai provato misano al contrario!!:rolleyes:
Citazione:
NOT NORMAL 75
e dopo il sesto senso,ne hai mucchiati altri 2?:laugh2::laugh2::wink_:
Citazione:
michele0105
L'ho già detto.....voglio darvi la paga col motard!:D Perchè con quello posso tagliare tranquillamente per i prati.....:ph34r:
il solito pollice verde!!:sick::tongue: