Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
I cani si chiamano Nina, Pinta e Santa Maria (una di loro si e' addormentata ai miei piedi... mi ha svegliato e come consigliato da Herbie ho provato ad agitare i piedi mentre lei mi guardavo come per dire: "Cosa stai facendo? Sei scemo?" :dry:)
Quello con il maglione viola e' Grazia, Graziella e Grazie al catso... tutte e tre insieme! :w00t:
-
Citazione:
Fooldancer
I cani si chiamano Nina, Pinta e Santa Maria (una di loro si e' addormentata ai miei piedi... mi ha svegliato e come consigliato da Herbie ho provato ad agitare i piedi mentre lei mi guardavo come per dire: "Cosa stai facendo? Sei scemo?" :dry:)
Quello con il maglione viola e' Grazia, Graziella e Grazie al catso... tutte e tre insieme! :w00t:
auguri per i prossimi pronostici sulla motogp...questo sarą il tuo anno..:oook:
-
Citazione:
Segy
chissą come utilizza il pollice....
Lascia perdere, pił che altro carne e unghia sono di due colori diversi, separati di netto da una linea perfettamente dritta. E' una fotoschioppata della peggior specie. Anche la Bindi diventerebbe un figone... :sick:
In questo caso, ben venga San Tommaso (these cocks, ho fatto anche la rima, senza pensarci prima...): toccare per credere.
-
questi sņ problemi :rolleyes:
-
Citazione:
valterone
Lascia perdere, pił che altro carne e unghia sono di due colori diversi, separati di netto da una linea perfettamente dritta. E' una fotoschioppata della peggior specie. Anche la Bindi diventerebbe un figone... :sick:
In questo caso, ben venga San Tommaso (these cocks, ho fatto anche la rima, senza pensarci prima...): toccare per credere.
non direi proprio, fatti un giro su google images.
cercalo in inglese (megan fox thumb) che trovi pił roba, altro che photoshop :rolleyes:
-
Quindi? C'ha il dito bicolore sul serio? :blink:
-
-
Citazione:
valterone
:sick:
Citazione:
Segy
:ph34r: dh che ciuccia ciliegie :ph34r:
:risate2:
-
Citazione:
valterone
E' una malformazione genetica. C'ha pure un nome.
-
Citazione:
Segy
tič...guarda che boccuccia :wub: