Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
E magari ne vai anche fiero.......
mi piacerebbe chiuderti in camera mia con Pol.....e tornare dopo una mezz'ora per vedere se anche lei ha gradito il pasto:sick:
MA scusa dov'è il problema , è un animale come una mucca un pollo un vitello o un maiale , se viene ucciso per cibarsene mica è un delitto.
Chi è POL ?
-
Citazione:
laura83
l'istinto, il mio istinto mi dice che mangiare un cane o un gatto sarebbe PER ME sbagliato, pertanto...
tu lo mangeresti un cane ?
inoltre qui stiamo parlando di mangiare un cane per dispetto e non per fame...:ph34r:
non mi stupirei se il tipo ripetesse il gesto mangiandosi un cristiano !!! :ph34r:
non lo escludo, non credo di averlo mai mangiato, se mi assicurano che è buono, ben cotto e accompagnato da un buon vino, perchè no?
-
:biggrin3:sapevo dove mi stavo cacciando:biggrin3:
-
Citazione:
Gianluca74
MA scusa dov'è il problema , è un animale come una mucca un pollo un vitello o un maiale , se viene ucciso per cibarsene mica è un delitto.
Chi è POL ?
Polgara!:dry:
Te la presenterò al momento opportuno...5 minuti prima di chiuderti in camera con lei. :dry:
-
Citazione:
Mr. Number
non lo escludo, non credo di averlo mai mangiato, se mi assicurano che è buono, ben cotto e accompagnato da un buon vino, perchè no?
buon appetito !!!:wink_:
-
Citazione:
Medoro
e allora vedi anche mio nonno mi ha detto che somiglia al coniglio
Io ho assaggiato la carne di coccodrillo,l'hanno portata alla metro e ne ho comprato un pezzo(5kg minimo:tongue:) sulla confezione c'era la ricetta x cucinarlo alla fine è come il petto di pollo
in Spagna mangiano le palle del toro e dicono che sono pure buone...eppure io a sapere cos'è non riuscirei ad assaggiare :wink_:
-
poveri vitelli, manzi e maiali ... a sentir l'indignazione per sto povero cane si chiederanno: e noi? :cry:
ps: comunque si tratta pur sempre di un co****ne .... :dry:
-
Citazione:
D74
il legame personale che lega l'essere umani ad un determinato animale o famiglia di animali...che in alcune nazioni è integrato a livello religioso o culturale...o legislativo
sennò pure l'uomo sarebbe commestibile e nulla vieterebbe il cannibalismo...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Tuttavia anche l'uomo è commestibile....e la sua carne ricorda, si dice, molto quella del maiale.
Iin casi estremi, infatti, come i disastri, le carestie, ovvero nei riti di alcune popolazioni tribali o nelle severe psicosi, la carne umana viene regolarmente mangiata.
La Repubblica/esteri: "Io, cannibale per sopravvivere"
-
vedo che anche questa volta gli "animalisti" mangiatori di animali non sono riusciti a giustificare la loro ipocrisia ..... ma è normale, è ingiustificabile ....
-
Citazione:
laura83
:biggrin3:sapevo dove mi stavo cacciando:biggrin3:
ma sai cosa, tu ti immagini di avere nel piatto una testa di labrador con il costato aperto, ma se ci pensi in queste condizioni non mangeresti nemmeno le costine di maiale alla griglia. siamo troppo civilizzati!! mio nonno non se le porrebbe nemmeno tutte queste domande...