Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Proz volta prima di aprire post mi informo in p.m se è di tuo gradimento :wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
buon week end a tutti .... pleonastici e meno pleonastici .....
-
Citazione:
Segy
m'importa una sega se strega e pitone giudicano oppure no! :dry:
m'importa una sega se strega a ragione su pitone oppure no! :dry:
risolvetela in MP e non rompete le scatole alle gente che desidera utilizzare seriamente il forum :ph34r:
.... :coool: ....
addio
:wink_:
-
Citazione:
Segy
risolvetela in MP
:cry: Ma...ma...ma...è da li che è cominciata :cry:
-
Citazione:
Python
troppe sTReghe ...... diventerai cieco :biggrin3:
:biggrin3:
-
Citazione:
Python
sei moderatore .... puoi decidere di chiudere se lo trovi inutile :wink_:
Oggi sei polemicissima :biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
Ma manco per sogno ... stai solo usando due termini diversi con lo stesso significato, cosa che magari in molti fanno (secondo me sbagliando perchè le parole soprattutto nella nostra lingua hanno delle sfumature concettuali di cui bisognerebbe tenere conto per capirsi meglio :wink_: ), mentre in questa discussione si sta proprio facendo una differenzzazione netta tra esprimere un'opinione e giudicare giusto o sbagliato il comportamento di un altro.
E ora vado a fumare :smoke_:
Giudico sbagliata la tua opinione:biggrin3:
O meglio questa è la tua opinone, quella di Strega, e mia, è che l'opinone espressa implica un giudizio con un rapporto causa effetto, altrimenti si può avere qualsiasi opinone, ma siccome non si sta giudicando, non si assume la relativa responsabilità. Mi sembra un po' andreottiana come posizione ( e qui so già che ti arrabbierai per il mio giudizio ):biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Prox volta prima di aprire un post mi informo in p.m se è di tuo gradimento:rolleyes:
Brava, cosi mi piaci! :biggrin3:
Vedi, ogni giorno impari qualcosa...:laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Brava, cosi mi piaci! :biggrin3:
Vedi, ogni giorno impari qualcosa...:laugh2:
:linguaccia2:
:wink_: Buon fine
-
Citazione:
MTluc
Giudico sbagliata la tua opinione:biggrin3:
O meglio questa è la tua opinone, quella di Strega, e mia, è che l'opinone espressa implica un giudizio con un rapporto causa effetto, altrimenti si può avere qualsiasi opinone, ma siccome non si sta giudicando, non si assume la relativa responsabilità. Mi sembra un po' andreottiana come posizione ( e qui so già che ti arrabbierai per il mio giudizio ):biggrin3:
:w00t::w00t::w00t:
Ma se volevi offendermi non potevi darmi della stronza? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
:cry: Ma...ma...ma...è da li che è cominciata :cry:
ed è li che deve finire