Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gssg
Samsung UE40C7000... ma qui andiamo fuori topic.. avrei qualche critica da muovere a questo televisore..
anch'io come software non sono contentissimo,
però come immagine in hd è spettacolare :w00t:
-
cmq qui si parlava di sesso e non di televisori :rolleyes:
non ci sono più gli uomini di una volta, Marrazzo docet :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
OT
io ho un problema con il surriscaldamento.. la parte del pannello posteriore dove sono alloggiate tutte le porte si scalda molto piu' del resto del televisore, dopo almeno due ore di funzionamento, se osservi lo schermo in condizioni di buio, in corrispondenza di quell'angolo no riesce piu' a riprodurre bene il nero, il colore risulta come disturbato dai LED di illuminazione...
la mia paura e' che sia un limite di design.. avendo concentrato tutto in un TV cosi' sottile.. in ogni caso siamo in contatto con l'assistenza vediamo che succede...
fine OT
-
Citazione:
gssg
OT
io ho un problema con il surriscaldamento.. la parte del pannello posteriore dove sono alloggiate tutte le porte si scalda molto piu' del resto del televisore, dopo almeno due ore di funzionamento, se osservi lo schermo in condizioni di buio, in corrispondenza di quell'angolo no riesce piu' a riprodurre bene il nero, il colore risulta come disturbato dai LED di illuminazione...
la mia paura e' che sia un limite di design.. avendo concentrato tutto in un TV cosi' sottile.. in ogni caso siamo in contatto con l'assistenza vediamo che succede...
fine OT
:ph34r:
-
Citazione:
gssg
OT
fine OT
in una parola... clouding :cry:
Citazione:
Intriplato
difatti il problema di samsung è l'elettronica, non i pannelli ;)
-
Citazione:
Silvan
cmq qui si parlava di sesso e non di televisori :rolleyes:
non ci sono più gli uomini di una volta, Marrazzo docet :biggrin3:
anche xchè li hanno uccisi tutti ormai quegli uomini là
-
Citazione:
Millejager
in una parola... clouding :cry:
difatti il problema di samsung è l'elettronica, non i pannelli ;)
ah ecco ah ecco... quindi e' un problema diffuso... apro topic sul clouding...:cry:
-
Citazione:
gssg
ah ecco ah ecco... quindi e' un problema diffuso... apro topic sul clouding...:cry:
abbastanza diffuso sì ma dipende dalla marca, dal modello, una volta ne erano particolarmente affetti i sony ;)