Visualizzazione Stampabile
-
sono sempre stato contento quando Rossi ha vinto, ed è un orgoglio aver avuto un pilota così forte in Italia! Ma poi l'esagerazione e la venerazione raggiungono vette inenarrabili!
Se vince lui è il più forte, della moto fregancazzo a nessuno, quando vincono gli altri ....ah fortunato, però poi cade.....ma la moto è di un altro universo....ah ma la moto gliel'ha messa a posto il cugino del meccanico ecc..ecc!
Allora quest'anno dimostra che se non hai la moto con i controcazzi puoi essere pure l'iradiddio ma le gare non le vinci e sei uno come gli altri! Se sei forte e hai la moto forte vinci se no remi dietro come tutti!
Io a sta storia della spalla poi non ci credo! Se sei in condizione di fare 10 giri davvero non capisco perchè non puoi farne 20!
Ha sempre avuto una moto per vincere se no col piffero ceh vinceva 9 mondiali! e grazie di averli vinti da italiano! ma senza esagerare.....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
Stoner ha la fortuna di trovarsi delle moto sempre ottimamente sviluppate da altri, oggi Pedrosa e ieri Capirossi. Il problema è quando poi chiedono a lui di svilupparle, allora le moto iniziano a non fare più le curve e lui vomita.
la ducati dove stoner ha vinto tanti gp è stata ottimamente sviluppata da altri, infatti si è visto quanti altri piloti hanno vinto sulla ducati, quanti podi.... :wink_:
togliamo i risultati di stoner dal 2007 in poi alla ducati e vediamo cosa rimane. :rolleyes:
-
Citazione:
Gabriel
Stoner ha la fortuna di trovarsi delle moto sempre ottimamente sviluppate da altri, oggi Pedrosa e ieri Capirossi. Il problema è quando poi chiedono a lui di svilupparle, allora le moto iniziano a non fare più le curve e lui vomita.
eh si .....però lui fa il pilota va in pista ci da del gran gas e va più forte di chi sviluppa la moto evidentemente! tant'è che campione del mondo ci è diventato lui e non Capirex (massimo rispetto gran pilota) e se dovessi scommettere su qualcuno punterei su di lui e non su Pedrosa "che ha ha sviluppato la moto".......
-
Citazione:
gia_81
la ducati dove stoner ha vinto tanti gp è stata ottimamente sviluppata da altri, infatti si è visto quanti altri piloti hanno vinto sulla ducati, quanti podi.... :wink_:
togliamo i risultati di stoner dal 2007 in poi alla ducati e vediamo cosa rimane. :rolleyes:
uppo x Valterone e altri........
-
e poi sta storia di chi sviluppa le moto son tutte da dimostrare! Le moto le fanno gli Ingegneri.......i piloti pilotano....danno indicazioni ma non trasformano un cesso di moto in un missile! tant'è vero che in yamaha Lorenzo ha vinto pure quando gli han messo il muro nel box! ah ma già....la moto era già sviluppata.....
-
Citazione:
valterone
Il merito Honda non si discute, c'erano 4 probabilità su 5 che una Honda andasse a vincere...
Stoner sulla M1 non sarebbe stato così sicuramente davanti agli altri.
Che la moto non corra da sola è un'altra ovvietà. :sleep2:
la Yamaka a sentir te è un cesso a 2 ruote, eppure Lorenzo c'era ieri, e tutte le honda le ha tenute dietro, com'è ? :rolleyes:
scusa :cry::cry:
-
Citazione:
roberto70
Allora quest'anno dimostra che se non hai la moto con i controcazzi puoi essere pure l'iradiddio ma le gare non le vinci e sei uno come gli altri! Se sei forte e hai la moto forte vinci se no remi dietro come tutti!
Io a sta storia della spalla poi non ci credo! Se sei in condizione di fare 10 giri davvero non capisco perchè non puoi farne 20!
Ha sempre avuto una moto per vincere se no col piffero ceh vinceva 9 mondiali! e grazie di averli vinti da italiano! ma senza esagerare.....:rolleyes:
Concordo con te quando dici che se non hai la moto buona non vinci, ma è anche vero che le moto lui buone c'è le ha fatte diventare e nessuno gliele ha date belle che pronte per vincere il mondiale......su questo penso che dovremmo essere tutti daccordo......per il fatto della spalla penso che a quei livelli anche se hai il raffreddore rendi di meno che se non lo avessi, di conseguenza con un'operazione alla spalla non sei al 100% in qualche mese.....e sopratutto senza aver potuto fare i pochi test a disposizione come cristo comanda.......
Per quanto riguarda "Ha sempre avuto una moto per vincere se no col piffero ceh vinceva 9 mondiali" mi riallaccio al pensiero sopra esposto......:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
-
vincerebbe anche sulla Diavel se fosse forte come dite :risate2:
-
Citazione:
Davide675
Concordo con te quando dici che se non hai la moto buona non vinci, ma è anche vero che le moto lui buone c'è le ha fatte diventare e nessuno gliele ha date belle che pronte per vincere il mondiale......su questo penso che dovremmo essere tutti daccordo......per il fatto della spalla penso che a quei livelli anche se hai il raffreddore rendi di meno che se non lo avessi, di conseguenza con un'operazione alla spalla non sei al 100% in qualche mese.....e sopratutto senza aver potuto fare i pochi test a disposizione come cristo comanda.......
Per quanto riguarda "Ha sempre avuto una moto per vincere se no col piffero ceh vinceva 9 mondiali" mi riallaccio al pensiero sopra esposto......:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
e allora com'è che ieri non ha vinto? se non avesse bisogno della moto migliore vinceva pure ieri!:wink_:
e ammesso che la spalla gli da fastidio come mai neanche sul giro secco riesce ad avvicinare Stoner? o la spalla gli dà fastidio anche dopo un giro?
Oh ragà io spero che Rossi vinca ma insomma....rendiamoci anche conto dei limiti di tutti e dei meriti degli altri.....
Io credo che abbia avuto sempre una moto all'altezza per vincere!
comunque aspettiamo qualche gara e sapremo....
-
Forse voi state fraintendendo.......io non sto dicendo che è un dio sceso sulla terra, dico semplicemente che perchè la prima gara è arrivato 7° non vuol dire che è una pippa......come non significa niente il fatto che stoner sia arrivato 1° vuol dire che è il nuovo fenomeno della moto gp.....
dalla gara di ieri le mie conclusioni sono:
1) Rossi deve mettere a punto meglio la ducati perchè il potenziale c'è;
2) Stoner sulla carta è il favorito merito anche di una honda che va a cannone;
3) Lorenzo deve sviluppare anche lui la M1 altimenti alla prossima gara rischia di farsi asfaltare da sic, dovizioso e pedrosa;
4) Pedrosa se riuscisse a reggere fisicamente andrebbe forte tanto quanto stoner......
tutto il resto è storia.....:biggrin3: