:biggrin2:
Visualizzazione Stampabile
Sinceramente le culturiste mi fanno schifo quanto le obese.
Tuttavia devo dire che un fisico tonico non mi dispiace affatto in una donna, e al limite anche una atleta può essere persino sexy.
pensate alle pallavoliste, a certe nuotatrici, tuffatrici, tenniste ecc ecc.
E' il troppo che stroppia... come al solito.
Essendo del settore io sono affascinato dalle donne muscolose, ma bisogna saperli portare con femminilità.
Vi posso assicurare che ci sono donne culturiste che riescono ad essere molto femminili e in più hanno un culo da favola.
Non sopporto invece le obese che hanno fatto del loro handicap una dote da consigliare a tutte.
Federica Pellegrini era mia compagna di classe alle superiori: vi posso dire tranquillamente che A ME il fisico da nuotatrice non piace per nulla. Sono troppo longilinee con delle spalle enormi e per quanto alla tv sembrino piccole sono veramente grosse...
hanno la merda al posto del cervello,come tutti i dopati.
Il fisico sportivo in generale lo trovo molto attraente e sicuramente è sinonimo anche di un carattere forte.
Preferisco 1000 volte un fisico muscoloso a uno fuori forma, grasso o comunque non allenato.
Guardatevi le miss fitness americane o nostrane, altro che nuoto o pallavolo!
jessica biel : una volta una rivista americana l'ha eletta "il fisico piu' sano .." o qualcosa di simile! e ha foto molto migliori..
http://www.giustadieta.it/immagini/jessica_biel.jpg