Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
vai a metter su una scenetta
:blink::blink:
-
Citazione:
Mr Frowning
:blink::blink:
:coool:TU NON SEI AMICO DEL BIONDO PIADINARO?:coool:
-
Bellissime gare finalemtne, altro che motogp....sul pupazzo non voglio nemmeno spendere una parola. come ho scritto nell'altro topic, signori si nasce e qualcuno non lo nacque proprio per niente.
-
Citazione:
Filomao
Bellissime gare finalemtne, altro che motogp....sul pupazzo non voglio nemmeno spendere una parola. come ho scritto nell'altro topic, signori si nasce e qualcuno non lo nacque proprio per niente.
corre in motogp...saresti off topic:coool:
-
herbie sono ancora qui che aspetto un un sms ahahahah
vabbè ragazzi biaggi va capito non sa più come fare per rimanere davanti e le sta provando tutte...
quoto la bontà della ragazza di melandri che però è stupida come un interfono a cavo lungo 2km.
-
Citazione:
Herbie 53
:coool:TU NON SEI AMICO DEL BIONDO PIADINARO?:coool:
non particolarmente...mi piace come mi piacciono altri piloti...ma biaggi dai è un buffone ne più ne meno,è indifendibile...non è un campione e come persona è pure peggio
-
Citazione:
nyctal
herbie sono ancora qui che aspetto un un sms ahahahah
vabbè ragazzi biaggi va capito non sa più come fare per rimanere davanti e le sta provando tutte...
quoto la bontà della ragazza di melandri che però è stupida come un interfono a cavo lungo 2km.
ti ho mandato un sms con scritto VAI A FARE IN CULO
devo uscire e venire sotto casa tua?:coool:
-
Citazione:
Mr Frowning
non particolarmente...mi piace come mi piacciono altri piloti...ma biaggi dai è un buffone ne più ne meno,è indifendibile...non è un campione e come persona è pure peggio
non capisci niente! se uno ti punto che vuole tirarti giù uno si incazza!!!
:laugh2:
-
Citazione:
nyctal
non capisci niente! se uno ti punto che vuole tirarti giù uno si incazza!!!
:laugh2:
in italiano..grazie
-
Citazione:
Herbie 53
in italiano..grazie
era burinese sorry