Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
Ciao Waterman , scusami ma mi spieghi allora il significato di questo 3D ?:cipenso:
Eri indeciso tra la Speed2011 (:sick:) ed il GS , anche se quest'ultimo non ti convinceva al 100% , hai scartato a priori qualsiasi altra moto proposta dalle giapponesi alle Italiane definendo le prime troppo anonime , le seconde qualitativamente dubbie , hai ammesso che tenere la tua 955 :wub: ed affincarle un altra naked sarebbe una sciocchezza , hai verificato che il GS pesa e per noi "bassi" è un problema ......eppure dopo tutto questo "chiudi" dicendo che starai con la tua 955 in attesa che Triumph migliori la Speed ? :blink::blink:
Io non ci ho capito una mazza :blink::blink::blink::blink::blink:
Hai ragione, ciò denota che sono abbastanza confuso.
In parte mi avete fatto riflettere sul fatto che tenere 2 moto della stessa tipologia ne metterebbe senz'altro in disparte una.
Dall'altra parte,con tutte ste moto che mi avete proposto,mi avete confuso maggiormente.
Ma siccome sono testardo,penso la mia scelta ricadrà cmq su una delle 2.
Citazione:
Gianluca74
Ma secondo voi una vacanza a Barbados è indicata in questo periodo?
x kite o windsurf è sempre perfetta!
sbaglio o siamo andati fuori topic?
Citazione:
MAZZA75
Multistrada 1200 provare per credere io dopo 1000 km non ho parole.....
magari l'andrò a vedere da vicino.
-
Citazione:
Waterman
Hai ragione, ciò denota che sono abbastanza confuso.
In parte mi avete fatto riflettere sul fatto che tenere 2 moto della stessa tipologia ne metterebbe senz'altro in disparte una.
Dall'altra parte,con tutte ste moto che mi avete proposto,mi avete confuso maggiormente.
Ma siccome sono testardo,penso la mia scelta ricadrà cmq su una delle 2.
Ehhh cazzarola ....se solo mi dessi retta !!!! :dry: :tongue:
Citazione:
Waterman
x kite o windsurf è sempre perfetta!
sbaglio o siamo andati fuori topic?
In effetti sono già stato a Barbados a Fare surf , ma sulla scia di tutti quelli che parlavano di vacanze sono andato offtopic anche io :laugh2:
Citazione:
Waterman
magari l'andrò a vedere da vicino.
Uhmm....vabbè...spero che almeno la MultiStrada ti possa convincere....
Certo che sei difficile !!! :rolleyes:
:laugh2: