Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
rovesciata di Matri..ha colpito 3 mosche
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Geez
i senatori sono una piaga
Non è facile gestire queste situazioni....Storari ha parato bene ma Buffon è Buffon e capisco che sia difficile lasciarlo in panca!
A dirla tutta questa situazione era prevedibile, Storari veniva da un grande campionato con la Samp si sapeva che al ritorno di Buffon ci sarebbe stata maretta....:wink_:
-
Citazione:
Domino
a Roma lo sanno tutti quello che fa Vucinic fuori dal campo................:wink_::wink_:
...parlavo della tua assunzione di responsabilita'........
-
Citazione:
roberto70
Non è facile gestire queste situazioni....Storari ha parato bene ma Buffon è Buffon e capisco che sia difficile lasciarlo in panca!
A dirla tutta questa situazione era prevedibile, Storari veniva da un grande campionato con la Samp si sapeva che al ritorno di Buffon ci sarebbe stata maretta....:wink_:
beh io l'ho detto a cuor leggero, anche perchè buffon l'avrei venduto 2-3 anni fa quando si ipotizzava l'offerta del manchester city di 70 mil.
come l'avrei venduto l'anno scorso a 20 e quest'anno più che mai.
alla fine la caratteristica fondamentale del portiere è che non faccia papere, di occasioni per fare parate super che solo in 3-4 al mondo sanno fare ce ne son poche in un campionato, e magari manco fondamentali
-
-
Citazione:
Geez
beh io l'ho detto a cuor leggero, anche perchè buffon l'avrei venduto 2-3 anni fa quando si ipotizzava l'offerta del manchester city di 70 mil.
come l'avrei venduto l'anno scorso a 20 e quest'anno più che mai.
alla fine la caratteristica fondamentale del portiere è che non faccia papere, di occasioni per fare parate super che solo in 3-4 al mondo sanno fare ce ne son poche in un campionato, e magari manco fondamentali
ma se ci avessero offerto 70 milioni credo che lo avrebbero impacchettato e consegnato a domicilio! ormai non credo che ci possano tirar su più di 15 milioni di euro..bene che vada! Io lo venderei quest'anno....:wink_:
-
Citazione:
flag
...parlavo della tua assunzione di responsabilita'........
quele assunzione di responsabilita'????? e in merito a cosa?????:blink::blink::blink: chi di noi due si e' perso qualche passaggio??????:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Geez
i senatori sono una piaga
anche i depitati non scherzano.....perfino gli assessori fan casini a non finire:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
praticamente ha detto che per come sta giocando solo un cieco potrebbe lasciarlo in panchina.......testuali parole.....
secondo me nello spogliatoio ci son un sacco d problemi tra vecchi e nuovi....
quoto:dry::dry::dry:
comunque Storari è molto più efficace di Buffon
-
Citazione:
roberto70
ma se ci avessero offerto 70 milioni credo che lo avrebbero impacchettato e consegnato a domicilio! ormai non credo che ci possano tirar su più di 15 milioni di euro..bene che vada! Io lo venderei quest'anno....:wink_:
era 3 anni fa mi pare, prima che avesse infortuni e menate varie con la schiena
a parte che in generale per quella cifra venderei chiunque :tongue: