Visualizzazione Stampabile
-
birra tedesca per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:w00t:
http://img838.imageshack.us/img838/9927/festabirrah.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
minchia che bastonata....7 goalsssssss in tre gg...complimenti!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
non ho capito la rana
non ti sforzare di capire un fiorentino che tifa juve.....è tempo perso credimi :wink_:
-
Citazione:
oldbonnie
Palo...:cry:
chi lo ha preso questo palo :blink:
-
Citazione:
davidMJF
andrea ranocchia = autogoal! :biggrin3::biggrin3:
in toscana quelle sono le "ranocchie"! :D
cazzo si ...geniale...scusa ma sono alla terza birra...non che sia un alcolista ma ogni volta che ne apro una segna lo 04, quindi....:w00t::w00t:
-
Citazione:
fearless
non ti sforzare di capire un fiorentino che tifa juve.....è tempo perso credimi :wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
su dai Clà.... :biggrin3::biggrin3:
forza e coraggio!
-
Maremma ho acceso adesso il computer e leggo 2-4 per i Tedeschi... NO COMMENT! Se non tengono alto l'onore dell'Italia siam messi male... Già l'anno prossimo iniziano a ridurre il numero di squadre italiane in Champions perchè facciamo cacare...
Io da Milanista ovviamente dovrei star zitto se perdono in Champions, però questa non me l'aspettavo dall'Inter, non dopo un Derby del genere... :tongue:
Chivu è un pirla!
-
Citazione:
davidMJF
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
su dai Clà.... :biggrin3::biggrin3:
forza e coraggio!
figurati quanto me ne frega ...con la mezza squadra che ci ritroviamo attualmente di più non se pò fà!!!
però ribadisco il concetto espresso su di te :laugh2:
-
-
e sono 5 addio addio! ciao ciao