Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scarf75
PS: le piastre di sterzo , è il lavoro per questo inverno.......ho in mente di farle ricavate dal pieno.......ad un prezzo ragionevole
grande!!!!
quel lavoro ha un gran senso :oook:
Citazione:
scarf75
............poi se qualcuno vuole:fisch::fisch:
prova ad aprire un topic nel mercatino....se ne hai il Coraggio :laugh2:
:ban?: :biggrin3:
-
Citazione:
fearless
grande!!!!
quel lavoro ha un gran senso :oook:
prova ad aprire un topic nel mercatino....se ne hai il Coraggio :laugh2:
:ban?: :biggrin3:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
scarf75
Sono le plastiche nere ,come fanno a scrostarsi la vernice :wacko:
Ti sbagli ...o hai capito male!!!
ti assicuro che stiamo parlando della stesa cosa. Solo ad una è successo. La moto è usata, può essere che il precedente propietario abbia combinato qualcosa...
-
Citazione:
Gutter
ti assicuro che stiamo parlando della stesa cosa. Solo ad una è successo. La moto è usata, può essere che il precedente propietario abbia combinato qualcosa...
è strano ,quelle plastiche ,non sono verniciate ,quindi ,non riesco a capire come fanno a spellarsi :blink::wacko:
Che colore si vede sotto alle parti dove viene via?????
Lamps
-
sembra sempre lo stesso solo che più chiaro. metterò una foto così si capisce...:wink_:
-
Citazione:
Gutter
sembra sempre lo stesso solo che più chiaro. metterò una foto così si capisce...:wink_:
O cacchio!!!!:blink::blink:
Ho capito......tipo quello che stà succedendo alle plastiche dell'impugnatura dello sportello della golf:dry::dry:
Si spellano ......viene via in film superficiale di qualche decimo di mm. ....giusto????
Sulla mia golf ,a forza di impugnare la maniglia interna ,è successo dopo circa 7 anni ..ora ne ha 10..........
Metti qualche foto....così ci capiamo meglio!!!!:wink_:
Lamps
-
Citazione:
scarf75
O cacchio!!!!:blink::blink:
Ho capito......tipo quello che stà succedendo alle plastiche dell'impugnatura dello sportello della golf:dry::dry:
Si spellano ......viene via in film superficiale di qualche decimo di mm. ....giusto????
Sulla mia golf ,a forza di impugnare la maniglia interna ,è successo dopo circa 7 anni ..ora ne ha 10..........
Metti qualche foto....così ci capiamo meglio!!!!:wink_:
Lamps
Stessa cosa con la mia vecchia golf che, dopo circa 13 anni, comunque, ancora porta in giro mio padre:wink_:
-
-
Io proprio le paratie vorrei cambiarle con quelle nuove, che mi attizzano di più... Voi dite che si può fare? Qualcuno mi sa indicare dove cercarle?
-
Citazione:
Rivvin
Io proprio le paratie vorrei cambiarle con quelle nuove, che mi attizzano di più... Voi dite che si può fare? Qualcuno mi sa indicare dove cercarle?
Si ,si possono cambiare :wink_:, io le ho ordinate la settimana scorsa ,alla modica cifra di 72 euro (spero da scontare) :coool:
Anche a me anche piacciono tanto ,con quelle retine è un'altra cosa ,in quella zona rifiniscono molto meglio :wink_:
Cercarle???.....per forza dal conce!!!:coool:
Lamps