Visualizzazione Stampabile
-
ma tutta quella elettronica si può staccare??????????????? insomma per averla un pò allo stato brado come la mia ninja :ph34r:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
non vedo l'ora che me la fai vedere dal vivo :coool:
calma calma..... aspetto il momento "te la tiro dietro" :coool:
-
-
Citazione:
Segy
ma tutta quella elettronica si può staccare??????????????? insomma per averla un pò allo stato brado come la mia ninja :ph34r:
calma calma..... aspetto il momento "te la tiro dietro" :coool:
Yesssssssssss........:rolleyes:.... però dopo si fuma...!
anzi la "base" se non ricordo male non ha............( :oops: non mi ricodo) gli manca qualche controllo :biggrin3:
-
Citazione:
Cesare-Skabry
Yesssssssssss........:rolleyes:.... però dopo si fuma...!
anzi la "base" se non ricordo male non ha............( :oops: non mi ricodo) gli manca qualche controllo :biggrin3:
parli forse dell'APRFGDFAGAFADEA quello che ha la RVS4 in superbikke?
cmq ha le mappe selezionabili, no?
-
comunque, quella delle mappe è una minchiata...e lo dice uno che le ha :ph34r:
non servono a un cazzo, almeno per come uso io la moto :tongue:
-
Citazione:
Geez
comunque, quella delle mappe è una minchiata...e lo dice uno che le ha :ph34r:
non servono a un cazzo, almeno per come uso io la moto :tongue:
boh io ne ho sentito solo parlare di ste mappe... mai avuto il piacere di puppare una mappa anzichè un'altra... boh :cipenso:
-
inutili, a meno che tu non viva in città e allora una mappa meno cattiva fa comodo, giusto per non lasciare virgoloni neri e impennare appena sfiori il gas in 1° :laugh2:
-
Citazione:
Geez
inutili, a meno che tu non viva in città e allora una mappa meno cattiva fa comodo, giusto per non lasciare virgoloni neri e impennare appena sfiori il gas in 1° :laugh2:
addirittura......ma com'è che io non le vedo mai tutte ste svirgolate e ste impennate ai semafori....:rolleyes:
-
beh io perchè ciò TC e abs :laugh2:
comunque pelare il gas in prima in mezzo al traffico con 160cv sotto il culo a volte può risultare un pò complicato :tongue:
poi, discorso totalmente diverso la possibilità di settare in gradi di intervento di TC e ABS...questi hanno senso in quanto ognuno decide come preferisce
-
Citazione:
Segy
parli forse dell'APRFGDFAGAFADEA quello che ha la RVS4 in superbikke?
cmq ha le mappe selezionabili, no?
La base non ha di sicuro il controllo d'impennata,il limitatore per i box :ph34r: ed il cambio elettronico;le mappe ci sono,ma non riocrdo il tc.
Cmq la vorrei con tutto,poi se proprio te la senti,disinserisci :coool: