Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
un po estremo come pensiero .... ma in parte condivisibile, io credo che la donna in quanto donna e spesso anche madre non potrą mai avere le stesse opportunitą lavorative di un uomo .... che sia giusto o sbagliato non saprei proprio dirlo .....
ecco...l'ha tirata fuori lui.......:biggrin3::biggrin3:
giusto o sbagliato..se vuoi far la mamma non puoi mettere in ginocchio un'azienda..-.quindi ruoli chiave solo a chi non interessa la famiglia:coool:
-
Citazione:
Strega Klą
giusto o sbagliato..se vuoi far la mamma non puoi mettere in ginocchio un'azienda..-.quindi ruoli chiave solo a chi non interessa la famiglia:coool:
non voglio passare per quello sempre pronto a tirarla fuori ..... ho anch'io una mia dignitą ..... :biggrin3:
no alla donna oggetto .... ma nemmeno il maschio oggetto perņ
-
Citazione:
Python
un po estremo come pensiero .... ma in parte condivisibile, io credo che la donna in quanto donna e spesso anche madre non potrą mai avere le stesse opportunitą lavorative di un uomo .... che sia giusto o sbagliato non saprei proprio dirlo .....
non č il mio pensiero, sono i dati che supportano questa tesi.
io temo che tu abbia ragione, a meno di non essere costrette a fare delle rinunce importanti, anche se ci sono Paesi che forniscono servizi alle donne tali da permettere loro di provarci, almeno.
ma sono pochi, decisamente una minoranza.
e tanto per ... io credo che sia giusto, invece, che tutti abbiano diritto alle stesse opportunitą di partenza, senza snaturare ovviamente le proprie caratteristiche, comprese quelle sessuali.
e vorrei che le donne che arrivano ai vertici non fossero costrette o si sentissero in dovere di comportarsi da uomini :wink_:
-
in cucina o ovunque:
bastadonne :biggrin3:
Citazione:
giulianaspeed
e magari si son stancate:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma cmq la penso come te praticamente in tutto quello che hai scritto..:wink_::wink_::wink_:( ma non in questo caso)
:blink::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Strega Klą
Te t'ho gią detto che ragioni peggio di un uomo quindi non ti rispondo :biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
in cucina o ovunque:
bastadonne :biggrin3:
no caro amico .... non sono d'accordo
-
-
io cucino pił leggero e combino meno casini, solo che ogni tanto sbaglio il sale.
milady invece ogni tanto sperimenta e in passato sono uscite cose improponibili..
-
Citazione:
Python
no caro amico .... non sono d'accordo
+ donne x te e - per me allora :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
Te t'ho gią detto che ragioni peggio di un uomo quindi non ti rispondo :biggrin3:
:dry:.............................e 4!:dry:
4 persone su una totalitą mondiale non significano nulla...
Io non ragiono da uomo ma da persona razionale!:dry: