Visualizzazione Stampabile
-
...eccoci di rientro da Padova...è stato un sabato veramente speciale!!!...cosa dire, non ci sono parole x descrivere le ore passate insieme. E' sempre stupendo rivedere vecchi amici come è magnifico conoscere quelli "nuovi" del forum!!! Sei tutti degli ottimi fratelli!!!...grazie di tutto!!!:wink_:
-
grandi ragazzi!!!!un saluto a tutti!!!
-
-
bravi tutti per l'impegno e l'organizzazione. :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Staff dal Bike Expò
GNOCCHE....INSOMMA.....RAGAZZE CARINE....DIREI....
MOLTO PIU' BELLO LO STAFF....
-
Citazione:
Cavaspeed
'ngiorno :ph34r: :ph34r: :ph34r: che dire che non sia già stato detto, gente fantastica:oook: :oook: :oook: : bello stand winner_1: :winner_1: :winner_1: , giornata che è volata via tra ricerca di parcheggio, birra:cheers: :cheers: :cheers: , gnocche :ciapet: :ciapet: :ciapet: ed anche il confronto con i fradei del Forum.(tutti e dico tutti pronti al dialogo e alle battute).
Ma c'è un ma, anche se di solito non è bello fare nomi io mi prendo la responsabilità e uno lo faccio............voglio infatti che non passi innoservato che una persona ci ha fatto passare una serata di........
M........................
.............
ERITATO DIVERTIMENTO.
Un mio applauso personale :bravissimo_: al quale penso Vi unirete tutti al Mitico, Unico, Inimitabile, Pelato
FABIODEX
:wub:
-
...eccomi appena qui di ritorno da Padova...è stato un weekend intenso e speciale pure dispendioso (ma profiquo).........., bhe uso una sola espressione.........."FANTASTICO"..........tutti amici, ottima organizzazione tra fabiodex e tutto il TNE ............. E' sempre bellissimo rivedere vecchi amici.......ciao grazieeee!!!!!!
-
fabiodex:wub: :wub: :wub: se la mena sempre...sempre in prima linea.....:wub:
-
Citazione:
BigDave
'Stardi....voi la a guardar gnocche e moto, io qua a casa a tenere a bada 2000 scalmanati!!!:tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
Ghiro75
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Grandi, davvero grazie anche per l'accoglienza anche se sono stato pochino con voi..
Oh, ma dopo essermi fatto 9 ore in pullman volevo vedere ogni angolo della fiera.. :tongue:
Ciao, ci beccheremo sicuramente al T-Day!