Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tonzula
torno sul balcone.........geez è tutta colpa tua!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
fermatelo cribbio.......
-
Citazione:
roberto70
fermatelo cribbio.......
:laugh2:
-
Citazione:
Tonzula
torno sul balcone.........geez è tutta colpa tua!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r:
-
Mi rendo conto che è molto terra terra, ma vorrei che quel cialtrone di portatile che ho di lato e che ho ripulito perché domani ricomincio la didattica si sbrigasse a finire deframmentazione e compressione che ho un sonno della miseria.
-
Citazione:
Sfigatto
Mi rendo conto che è molto terra terra, ma vorrei che quel cialtrone di portatile che ho di lato e che ho ripulito perché domani ricomincio la didattica si sbrigasse a finire deframmentazione e compressione che ho un sonno della miseria.
un up per sfigatto......ma perchè ti chiami sfigatto???? pensi che finirà di deframmentare e comprimere entro quesa sera??' se no, cosa succederà, davvero, domani????? :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Tonzula
un up per sfigatto......ma perchè ti chiami sfigatto???? pensi che finirà di deframmentare e comprimere entro quesa sera??' se no, cosa succederà, davvero, domani????? :ph34r::ph34r::ph34r:
Grazie! :w00t:
Sfigatto perché amo i gatti, sono amico della sfiga (anzi, è lei che è amica mia), mi sono fatto più di una risata vedendo il film dove il micio si chiamava Sfigatto.
Da come sta girando no, ci metterà la notte intera...potrei lasciarlo andare, ma temo (già avvenuto) che la brutta bestia travestita da gatto domestico che sopporto da 7 anni vada a farsi le unghie sulla tastiera strappando letteralmente i tasti :cry:
-
Citazione:
Sfigatto
Grazie! :w00t:
Sfigatto perché amo i gatti, sono amico della sfiga (anzi, è lei che è amica mia), mi sono fatto più di una risata vedendo il film dove il micio si chiamava Sfigatto.
Da come sta girando no, ci metterà la notte intera...potrei lasciarlo andare, ma temo (già avvenuto) che la brutta bestia travestita da gatto domestico che sopporto da 7 anni vada a farsi le unghie sulla tastiera strappando letteralmente i tasti :cry:
bellissimi i gatti....ho avuto una gatta per un pò di tempo, era nerissima e teppistissima.........adesso, appena troverò casa mia, penso che un gattino lo adotto!!!
in bocca la lupo per il pc!!!!
-
Citazione:
Tonzula
bellissimi i gatti....ho avuto una gatta per un pò di tempo, era nerissima e teppistissima.........adesso, appena troverò casa mia, penso che un gattino lo adotto!!!
in bocca la lupo per il pc!!!!
Io li ho praticamente sempre avuti da quando ho passato la fase di stupidera infantile per cui li tampinavo e basta. Però sto bene con un po' tutti gli animali, anche non miei: probabilmente capiscono che mi fido e ricambiano :wub: Peccato che tu sia lontano, sennò avrei una vasta scelta di gatti adottabili (do una minima mano ad una collega gattara)
Grazie e ricambio per la casa! :wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
:rolleyes: Ma io e te..abbiamo fatto serata in darsena insieme??:rolleyes:
si con legend,uzz,e poi non mi ricordo l'altro