Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
felix2002
Sono contenta di come sono andate le cose, ovviamente non è sempre filato tutto liscio, ma devo dire che anche le cazzate e le sfighe mi hanno fatto diventare quella che sono oggi. Sono soddisfatta! Sono serena, mi diverto, non mi manca nulla ... auguro a tutti voi la stessa serenità.:love2::drunks:
e sì, la serenità è importantissima
-
Con lo spacco tra le gambe anziché il pistillo avrei fatto più strada nella vita...
-
Citazione:
ale1397
Con lo spacco tra le gambe anziché il pistillo avrei fatto più strada nella vita...
ooohhhhhh !!!! :wacko: :wacko: ma non sai quanto ?? va' !! va' !! :biggrin3:
-
Due cose vorrei diverse: che ci fosse ancora mio padre e che la sera in cui è morto il mio migliore amico io non avessi cambiato programmi e fossi andata con lui a portare la moto a fare il tagliando .. saremmo stati in macchina sua e lui non avrebbe percorso in moto da solo la chicane in cui ha perso la vita.
-
Citazione:
miss_valentine
Due cose vorrei diverse: che ci fosse ancora mio padre e che la sera in cui è morto il mio migliore amico io non avessi cambiato programmi e fossi andata con lui a portare la moto a fare il tagliando .. saremmo stati in macchina sua e lui non avrebbe percorso in moto da solo la chicane in cui ha perso la vita.
questo non vale ...:cry: :cry: mi spiace ma non sono cose che dipendono da te dai ...... non pensare così ..... ti fai del male e basta .......:sad::sad:
-
Citazione:
ale1397
be un pò di spacco lo avrai cmq dietro sfrutta quello x ora :D:D:D
-
Citazione:
dany
questo non vale ...:cry: :cry: mi spiace ma non sono cose che dipendono da te dai ...... non pensare così ..... ti fai del male e basta .......:sad::sad:
mi chiamo Vale .. quindi vale tutto :tongue:
tranquilla, non mi sento in colpa: dico solo che a volte basta un solo tassello spostato all'ultimo momento e tutto può cambiare :wink_:
sono strafelice di tutto quello che ho vissuto con le due persone che non ho più e tanto basta :wink_:
-
Citazione:
apetta cross
:ph34r::ph34r::ph34r:
hai giokato col cobbr@???
no, altro grosso rammarico di questa mia inutile vita
-
Citazione:
Intrip
be un pò di spacco lo avrai cmq dietro sfrutta quello x ora :D:D:D
Sei un simpaticone!!!!! :sick: :cry: :sick:
-
Citazione:
miss_valentine
mi chiamo Vale .. quindi vale tutto :tongue:
tranquilla, non mi sento in colpa: dico solo che a volte basta un solo tassello spostato all'ultimo momento e tutto può cambiare :wink_:
sono strafelice di tutto quello che ho vissuto con le due persone che non ho più e tanto basta :wink_:
hai ragione !! :biggrin3: :biggrin3: :oook: