Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
:wink_: oppure evitare di rispondere se non si è interessati....:wink_:
A proposito..comprato lo scooter? :rolleyes:
Ah no...scusa....era la moto.....:rolleyes:
Era la moto o lo scooter? :blink:
A volte mi domando se apri questi 3D per puro piacere di vedere le cavolate che la gente andrà a scrivere oppure perchè certi quesiti "esistenziali" te li poni veramente :biggrin3:......io spero che sia solo per la prima ragione :laugh2:
PEr il momento mi sono preso un monster s2r devo dire che è veramente spettacolare però non credo di tenerlo per più di una stagione...lo scooter non sono ancora riuscito a trovarlo...sti sputeristi vogliono un sacco di soldi per quei catrami !!!
Comunque continuo la ricerca ....:biggrin3:
Se non riesco a trovare uno Sputer al massimo opto per un BMW come la tua...quanti chilometri ci fai con un litro di gasolio ? :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: No..sono una Strega vera che non crescerà mai :biggrin3
Ci sono andato molto vicino...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Gianluca74
A volte mi domando se apri questi 3D per puro piacere di vedere le cavolate che la gente andrà a scrivere oppure perchè certi quesiti "esistenziali" te li poni veramente :biggrin3:......io spero che sia solo per la prima ragione :laugh2:
PEr il momento mi sono preso un monster s2r devo dire che è veramente spettacolare però non credo di tenerlo per più di una stagione...lo scooter non sono ancora riuscito a trovarlo...sti sputeristi vogliono un sacco di soldi per quei catrami !!!
Comunque continuo la ricerca ....:biggrin3:
Se non riesco a trovare uno Sputer al massimo opto per un BMW come la tua...quanti chilometri ci fai con un litro di gasolio ? :biggrin3:
mi pareva strano che pigliassi hp2, meglio così, soffro meno a saperla NON in mano tua :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
flag
grande FLAG !!!
-
Citazione:
Intrip
scusa :cry: è che il Pytonazzo mi ha detto di massacrarti in sua assenza :rolleyes::rolleyes:
q8 la 2° parte, temo sputer :sick:
INTRI....il tuo commento è sempre ben accetto perchè mi sembri una persona che capisce chiaramente qual'è il limite tra lo "scherzo" e la "presa per il cuolo".... :biggrin3:
Comunque , come dicevo alla Strega , ho preso una moto..per ora...gli sputer sono difficili da rimediare...
-
Citazione:
Gianluca74
INTRI....il tuo commento è sempre ben accetto perchè mi sembri una persona che capisce chiaramente qual'è il limite tra lo "scherzo" e la "presa per il cuolo".... :biggrin3:
Comunque , come dicevo alla Strega , ho preso una moto..per ora...gli sputer sono difficili da rimediare...
scusa :cry:
-
Citazione:
Gianluca74
:biggrin3: Ma come..nn ti hanno detto che va a benzina ??
Fatti aiutare quando fai rifornimento..mi spiacerebbe tu rimanessi a piedi :rolleyes:....Sai ti ci vedrei davvero bene su una BMW...
classico fighetto...classico so tutto io...classico spacca mondo a parole....
confermi perfettamente lo standard dei bmwisti....
Faresti proprio bene a comprarla:wink_:
P.S per i miei problemi esistenziali...in questo momento non ne ho nemmeno uno....qualche fastidio..ma nulla che non si possa eliminare evitando di leggere:wink_:
Citazione:
Intrip
E gli chiedi pure scusa??:blink:
-
Citazione:
Intrip
mi pareva strano che pigliassi hp2, meglio così, soffro meno a saperla NON in mano tua :tongue::tongue::tongue:
Ero molto indeciso...HP2 , dorsoduro , hypermotard......però , per mia direttiva morale non spendo mai più di 5000 euro per una moto...quindi nessuna delle 3 è papabile per quest'anno....mi hanno "tirato dietro" il monster e non ho potuto dire di nò...mi avanzano pure i soldi per lo Spuuter , ma il prossimo anno...credo che sarà dorsoduro o hyper....comunque riaprirò il 3D a momento debito ...almeno anche nel "BAR" si torna a parlare un pò di moto :laugh2::laugh2:
Citazione:
Intrip
E di che ? :biggrin3::yess:
-
non ho capito bene cosa farà questa sera la strega... :cipenso:
-
Citazione:
Gianluca74
...almeno anche nel "BAR" si torna a parlare un pò di moto :laugh2::laugh2: