Visualizzazione Stampabile
-
neanche uno a 260 indicati... che amarezza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
A 254 entra il limitatore
-
Citazione:
winter1969
A 254 entra il limitatore
tira la frizione e mettiti davanti ad un S1000 che sta arrivando a tutta callara :smoke_:
-
Citazione:
Warsteiner
Giuro...era finita l'autostrada...
-
non va non va... 250 vanno presi sui passi non in autostrada
-
:icon_climb2::icon_climb2:la street dovrebbe fare circa 235.:secchione:::secchione:::secchione::mo che il conta km vi segna 260 250 245 bè mi auguro non crediate veramente che la velocità segnata sia reale nè
-
Citazione:
folle73
:icon_climb2::icon_climb2:la street dovrebbe fare circa 235.:secchione:::secchione:::secchione::mo che il conta km vi segna 260 250 245 bè mi auguro non crediate veramente che la velocità segnata sia reale nè
madòòòòòòò............che notizia
-
Citazione:
folle73
ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooo............. :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
sul forum brutale 675 dopo aver letto sta discussione già stanno montando pignoni +2 per potervi star dietro
-
Citazione:
Warsteiner
sul forum brutale 675 dopo aver letto sta discussione già stanno montando pignoni +2 per potervi star dietro
:risate2::risate2::risate2: