Visualizzazione Stampabile
-
Mi è capitato di guidare la guzzi di mia mamma, che per l'appunto ha il cardano.
All'inizio non mi ha dato fastidio, sentivo un pò brusco il cambio di marcia ma non era troppo invadente. Quando poi però ho cominciato a tirare un pò di più...sinceramente, abituata alla catena, non mi è piaciuto per niente!!!
-
Chiedo gentilmente chiusura del post causa cedimento da stress di Pitone delle mie ovaie . :sleep2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
I grandi dubbi: ma una Strega quando è triste ha il magone? :ph34r:
:biggrin3: K...se c'ho il magone son di molto contenta altro che triste :biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
certo ma col cardano sei sicuro di star seduto su un cesso
la rocket poi oltre a far cagare non ha tanto senso come mto
:wub:lo sai quanto ti amo vero?:wub:
Citazione:
Mr Frowning
una moto che non ha una catena non è una vera moto
:coool:bisogna provare tutto nella vita:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3: K...se c'ho il magone son di molto contenta altro che triste :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
I grandi dubbi: ma una Strega quando è triste ha il magone? :ph34r:
:w00t::w00t::w00t::wub:
Citazione:
Strega Klà
:w00t::w00t::w00t::wub:
-
Citazione:
Strega Klà
Chiedo gentilmente chiusura del post causa cedimento da stress di Pitone delle mie ovaie . :sleep2:
la causa dello stressssssssss sei tu Strega ..... che non capendo di che parli fai domande che non andrebbero fatte ...... meglio che, ora che l'hai scoperta, frequenti la sezione Triumphiste in rosa ...... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
melita
Mi è capitato di guidare la guzzi di mia mamma, che per l'appunto ha il cardano.
All'inizio non mi ha dato fastidio, sentivo un pò brusco il cambio di marcia ma non era troppo invadente. Quando poi però ho cominciato a tirare un pò di più...sinceramente, abituata alla catena, non mi è piaciuto per niente!!!
sei figlia della PAnterona ? :blink::blink:
:tongue::tongue::tongue::laugh2:
-
:popcornsmiley:
Citazione:
Intrip
sei figlia della PAnterona ? :blink::blink:
:tongue::tongue::tongue::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
MACIGNO
:ph34r:c'è cardano e cardano:rolleyes:
q8 sulla K manco lo senti ma dirlo qui è tanto inutile :laugh2:
-
siamo gia giunti alla conclusione che il cardano ce l hanno i trattori e la catena le moto vere???:laugh2::laugh2: