Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
cambiano anche le persone, se ne aggiungono di nuove ..... dopo mr.Tiger il mondo va avanti ..... :biggrin3::biggrin3:
certo.....di sicuro ci son piu persone che si divertono a scrivere sui forum che andare in moto..........:wink_:
-
Citazione:
Python
forse se al T-day uscivi dal tuo angolo mi avresti visto .... non esistono solo pista e setting ....
io ne ho fatti 9............tra cui tutte la varie feste fino alle 3 del mattino.......
-
Citazione:
MrTiger
cmq tui almenti dei toscani...hai idea di come sia dove vivo adesso??:cry:
:blink: No..ALT..io mi lamento dei Thriumphisti toscani...non dei Toscani in generale...come hai scritto tu...c'è un mondo la fuori...:wink_:
E cmq...un ocnto è il raduno..e un ocnto è la sortita settimanale improvvisata...
:wink_:
-
Citazione:
MrTiger
certo.....di sicuro ci son piu persone che si divertono a scrivere sui forum che andare in moto..........:wink_:
finisce sempre a chi ce l'ha più duro con te ..... fai tanti kilometri e poi postaci il contachilometri :wink_:
-
Citazione:
MrTiger
:laugh2:
-
Citazione:
Python
finisce sempre a chi ce l'ha più duro con te ..... fai tanti kilometri e poi postaci il contachilometri :wink_:
era una mia osservazione se poi serpentello hai la codina di paglia....non ho scritto che è sbagliato....ho solo riportato una mia idea oguno è liberio di fare cio che vuole.
-
Citazione:
MrTiger
io ne ho fatti 9............tra cui tutte la varie feste fino alle 3 del mattino.......
Io ho pranzato accanto a te il sabato della fiorentinata, c'era anche la tua fidanzata: non avete nemmeno detto "ciao" quando vi siete seduti....
Per cui vedi, puoi farne anche 200 di Raduni ma se non hai voglia di aprirti anche alle persone nuove.....per me conta molto poco :wink_:
-
Citazione:
MrTiger
era una mia osservazione se poi serpentello hai la codina di paglia....non ho scritto che è sbagliato....ho solo riportato una mia idea oguno è liberio di fare cio che vuole.
la coda di paglia su che? ..... guarda che a me di rimpirmi la bocca di kilometri, pista, t-day, triday, carlo talamo ecc ecc..... non mi frega proprio un ca@@o .....
-
Citazione:
miss_valentine
Io ho pranzato accanto a te il sabato della fiorentinata, c'era anche la tua fidanzata: non avete nemmeno detto "ciao" quando vi siete seduti....
Per cui vedi, puoi farne anche 200 di Raduni ma se non hai voglia di aprirti anche alle persone nuove.....per me conta molto poco :wink_:
Bè...cmq preferisco lui che almeno in moto ci và..di tanti che si aprono ma che con me non hanno nulla a che spartire..almeno con lui ( se va piano e m'aspetta) posso condividere la strada e non solo le chiacchiere.
Peròòòòòòòòò......bè...diciamo che abbiamo modi diversi di vivere la moto...
Ma non eri accnato a me alla fiorentinata tu??:blink:
-
un aperitivo per me, grazie: flûte di champagne :D