Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Musi დ
Certo che postare Giger prima della nanna... :dry:
almeno tu sai cos'è, noi siamo troppo ignoranti!!
Citazione:
Musi დ
"Descrivere i lavori di Giger è cosa alquanto ardua, la loro forza e visionarietà sono esperienze da provare, i suoi incubi biomeccanoidi, come li definisce lui stesso, che sembrano aver ispirato l’immaginario di registi come David Croneneberg, lasciano perplessi perchè inquietanti e pregnanti con i loro espliciti riferimenti sessuali e una commistione di fascino-repulsione che innescano negli animi più sensibili."
Non mi piace. Mi inquieta. :cry:
c'è sempre da imparare, grazie! Devo dire che un po', riguardandolo con attenzione, mi ci riconosco.....
-
Citazione:
bob&hank
almeno tu sai cos'è, noi siamo troppo ignoranti!!
A parte che ignoro molterrime cose :sad:, il fatto di conoscere l'autore non farà sì che il quadro mi inquieti meno. Purtroppo. :cry:
Citazione:
bob&hank
c'è sempre da imparare, grazie! Devo dire che un po', riguardandolo con attenzione, mi ci riconosco.....
?? http://www.pic4ever.com/images/bc4.gif
Orrore e raccapriccio!
-
Citazione:
natan
é che con una speedmaster l'agilità vien meno ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sei invitata anche tu per i passi svizzeri ... e pure intri, se decide di non andare troppo agile ... e pure tutti gli altri / :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Con una Street, invece...:tongue::biggrin3:
Citazione:
mister51
ultime notizie ..lo sposo sabato ha tamponato e forse, ma forse, ma forse, ma forse il mio amico carrozziere ci consegna l'auto la sera prima delle nozze cioè mercoled' sera..................:mad:
Che culo! Mai creduto nel mal comune mezzo gaudio, però ste notizie di sfighe parentali un po' mi sollevano (sono un gran bastardo, lo so da me, non rimarcate, per favore) :biggrin3:
-
-
Citazione:
Musi დ
Basta giallo e basta chiodi! La moto ha da esser nera, come le bandiere pirate, come il falco quando piomba con il sole alle spalle :tongue::wub:
Citazione:
mister51
avviso...............il "bambino" non ha mai usato moto,.....poi anche se fosse mi ha già "fregato" l'auto....................:cry:
Però...mica male...scusa se una risata mi scappa :wink_::biggrin3:
Citazione:
natan
non ti affannare per il 4 ... a noi non dicono nulla ma l'incontro é saltato ... :wink_:
Magari (e sottolineo magari), un qualcosina per cazzi nostri? A me è saltata la giornata in pista domani, così tenterò di portare la bestiolina dal sospensionista (ormai il giorno di ferie l'ho preso ed a quei bastardi proprio nulla devo), venerdì ponte...insomma, un giretto, forse...:wub:
Citazione:
natan
tra cavoli e cicogne ci stanno parecchie altre probabilità ... :cipenso:
Uhm...una, direi :ph34r::laugh2:
-
Citazione:
Sfigatto
Basta giallo e basta chiodi! La moto ha da esser nera, come le bandiere pirate, come il falco quando piomba con il sole alle spalle :tongue::wub:
Però...mica male...scusa se una risata mi scappa :wink_::biggrin3:
Magari (e sottolineo magari), un qualcosina per cazzi nostri? A me è saltata la giornata in pista domani, così tenterò di portare la bestiolina dal sospensionista (ormai il giorno di ferie l'ho preso ed a quei bastardi proprio nulla devo), venerdì ponte...insomma, un giretto, forse...:wub:
Uhm...una, direi :ph34r::laugh2:
per il 4 e/o 5 si può fare ... spero! :wink_:
-
Citazione:
natan
per il 4 e/o 5 si può fare ... spero! :wink_:
Incrociamo le dita allora! :wink_:
-
Citazione:
Musi დ
pensa che l'ho visto dal vero, l'originale...........è meraviglioso
me l'aspettavo piu' grande pero' :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Musi დ
"Descrivere i lavori di Giger è cosa alquanto ardua, la loro forza e visionarietà sono esperienze da provare, i suoi incubi biomeccanoidi, come li definisce lui stesso, che sembrano aver ispirato l’immaginario di registi come David Croneneberg, lasciano perplessi perchè inquietanti e pregnanti con i loro espliciti riferimenti sessuali e una commistione di fascino-repulsione che innescano negli animi più sensibili."
buon giorno bella gente:wink_:
ma quanto mi piace frequentare gente istruita e colta, sembro intelligente anche io :biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Musi დ
un'alternativa a cavoli e cicogne ... :D
ps: ci sarebbe un bar arredato da lui ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
a Château St. Germain, Gruyères, Switzerland
http://www.hrgiger.com/barmuseum.htm
buona giornata a tutti .... :wink_: