Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
non era la patch che contestavo(quelle io le adoro) ... ma il fatto che fosse un riconoscimento ai più meritevoli e irriducibili ....
Ma non eri quello per la libertà di scelta?
Se uno vuol fare le patch e regalarle a chi gli pare lo faccia.....
Usi 2 pesi e due misure!!!! :rolleyes:
-
Citazione:
japkiller
ammazza come prendete tutto sul serio...... tttroooopppppooooo sul serio...... :wink_:
Jap è proprio perchè non prendo nulla o quasi troppo sul serio che la penso così .... :wink_:
-
Citazione:
Python
non per me sicuramente, forse per chi ci è rimasto male per la poca affluenza di partecipanti al compleanno ....
mi permetto di scrivere, non ciò che penso, ma ciò che è ovvio...
in questo periodo ci sono diversi appuntamenti e non è semplice riuscire a trovare il tempo ed avere anche, a volte, le possibilità economiche per essere dappertutto, parlo per me dicendo che mi avrebbe fatto molto più che piacere esserci, fsano lo sa, abbiam cercato di organizzarci, ma non posso far fare 800 km in un giorno a 3 cani...se potessero parlare mi avrebbero già mandato a cagare da tempo...
detto questo è fisiologico e normale che ci siano un po' di oscillazioni sul numero dei partecipanti ed è altrettanto normale che alcuni "gruppi", e parlo in generale, vadano a crescere di numero per poi sgonfiarsi un po'...non ci vedo nulla di strano, fa parte dei naturali rapporti fra le persone..
finito il pistolotto, non mi preoccuperei della cosa...mi pare che questo sia un forum talmente atipico che sfugge anche alle regole di tutti gli altri forum, qua ci son rapporti nati che vanno davvero molto al di la di ciò che per molti, ma non per me, è o dovrebbe essere un forum
-
io vorrei la patch di quelli che frequentano un forum di moto e fanno minimo 10mila km l'anno. si può avere? oppure conta solo a quanti pranzi o cene uno frequenta per essere attinenti a questo forum? :ph34r:
-
Citazione:
Strega Klà
Ma non eri quello per la libertà di scelta?
Se uno vul fare le patch e regalarle a chi gli pare lo faccia.....
Usi 2 pesi e due misure!!!! :rolleyes:
a volte davvero fatichi .... :laugh2:
Citazione:
Herbie 53
mi permetto di scrivere, non ciò che penso, ma ciò che è ovvio...
in questo periodo ci sono diversi appuntamenti e non è semplice riuscire a trovare il tempo ed avere anche, a volte, le possibilità economiche per essere dappertutto, parlo per me dicendo che mi avrebbe fatto molto più che piacere esserci, fsano lo sa, abbiam cercato di organizzarci, ma non posso far fare 800 km in un giorno a 3 cani...se potessero parlare mi avrebbero già mandato a cagare da tempo...
detto questo è fisiologico e normale che ci siano un po' di oscillazioni sul numero dei partecipanti ed è altrettanto normale che alcuni "gruppi", e parlo in generale, vadano a crescere di numero per poi sgonfiarsi un po'...non ci vedo nulla di strano, fa parte dei naturali rapporti fra le persone..
finito il pistolotto, non mi preoccuperei della cosa...mi pare che questo sia un forum talmente atipico che sfugge anche alle regole di tutti gli altri forum, qua ci son rapporti nati che vanno davvero molto al di la di ciò che per molti, ma non per me, è o dovrebbe essere un forum
quoto .... anche se non capisco perchè tu hai quotato me .... :laugh2:
-
Citazione:
Python
a volte davvero fatichi .... :laugh2:
Guarda sei tu che ha vaghi ricordi ....io dormo benissimo la sera :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
io vorrei la patch di quelli che frequentano un forum di moto e fanno minimo 10mila km l'anno. si può avere? oppure conta solo a quanti pranzi o cene uno frequenta per essere attinenti a questo forum? :ph34r:
C'è anche quella per chi ne fa oltre 20.000?:biggrin3:
-
conta anche quello..... se ci si sente parte di un gruppo..... altrimenti non conta niente.... dipende dai punti di vista...
Tutto è lecito, tutto è possibile... In un evento come quello trascorso dire "tanta gente non si è vista" non mi pare offensivo, se poi avete qualche scheletro nell' armadio che vi fa pensare cose che non sappiamo allora è un altro paio di maniche....
Fino a qui mi è parso lecito quello che è stato scritto....
Io continuo a dire che il senso di appartenenza ad una cosa come il TCP va ben oltre l'andare in moto....
Del resto chi ha il GS ne fa anche di più di chilometri in un anno..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Guarda sei tu che ha vaghi ricordi ....io dormo benissimo la sera :rolleyes:
buonanotte ..... vale anche per stasera
-
Citazione:
Python
quoto .... anche se non capisco perchè tu hai quotato me .... :laugh2:
perchè tempo fa tu ed io facemmo un discorso..
solo che tu sei rincoglionito e ricordi più nulla:laugh2: