Visualizzazione Stampabile
-
l'importante č cha vadano avanti a parlą e poi vedremo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
Il teorema dell'Inter onesta e ....tutti gli altri ladri............č sempre di "moda".................:wink_:
questi ormai se la cantano e suonano da soli...ma prima o poi arriva anche il loro turno...intanto si accontentao di accattonare titoli e titolini di qualsiasi genere, sicuramente lo scemo dai denti gialli con la vittoria di piasapia a milano avra' rivendicato la vittoria dello scudetto elettorale :rolleyes:
http://www.cazzateonline.it/public/i...b34b1bcf_m.jpg
-
Citazione:
giulio
l'importante č cha vadano avanti a parlą e poi vedremo
gią vedremo :coool:
-
sarą un caso ma nel campinato 2010 2011 si parla di brogli e guarda caso l'inter arriva secondo non dietro la juve ma il milan. Quando il calcio si sporca l'inter non vince pił, sarą un caso.
-
-
Citazione:
giulio
sarą un caso ma nel campinato 2010 2011 si parla di brogli e guarda caso l'inter arriva secondo non dietro la juve ma il milan. Quando il calcio si sporca l'inter non vince pił, sarą un caso.
guarda caso quando c'č ..........qualche "lacrimuccia" da versare...........vincete sempre...............:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulio
Quoto anche per Trinitą:biggrin3:
-
Citazione:
giulio
Quando il calcio si sporca l'inter non vince pił, sarą un caso.
Le bombe di wintero le sento dalla sardegna...ma per questa tua mi ha chiamato mio cugino da Atlanta e mi ha detto che ha sentito un botto.
-
Citazione:
winter1969
Quoto anche per Trinitą:biggrin3:
lui si fą sentisre solo quando
ci sono i "fatti"...................:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
guarda caso quando c'č ..........qualche "lacrimuccia" da versare...........vincete sempre...............:biggrin3::biggrin3:
vedremo chi verserą le lacrimuccie :wink_: