Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
L'Intermerda.......è coinvolta sicuro!
ma cosa dici mai????????..............loro sono onesti.............va bhe per i passaporti hanno "patteggiato"............perche fondamentalmente loro sono "immacolati"...................
-
Citazione:
mister51
ma cosa dici mai????????..............loro sono onesti.............va bhe per i passaporti hanno "patteggiato"............perche fondamentalmente loro sono "immacolati"...................
candidi come la neve
-
Citazione:
giulio
candidi come la neve
il problema è che siete "convinti".............:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
Fino a prova contraria il Milan è stato coinvolto per ben due volte
ciao
-
Citazione:
winter1969
Fino a prova contraria il Milan è stato coinvolto per ben due volte
ciao
la prima era una dirigenza.............che si è meritato quello che è successo.................:wink_:
la seconda.................una FARSA...................:wink_:
RIBADISCO CHE NON CREDO CHE IN QUELLO TSZUNAMI L' iNTER SIA CANDIDA..............:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
la prima era una dirigenza.............che si è meritato quello che è successo.................:wink_:
RIBADISCO CHE NON CREDO CHE IN QUELLO TSZUNAMI L' iNTER SIA CANDIDA..............:biggrin3:
quoto......
sono loro i più zozzi di tutti....:coool:
-
mi spiegati poi i risultati di Bologna e Cagliari per esempio che una volta raggiunto la salvezza hanno perso praticamente tutte le partite???
Ho detto queste 2 squadre solo per esempio, ci sono altri 1000 episodi troppo strani....
-
tutti a casa, dai si sbaracca tutto.....potevano almeno aspettare il prossimo anno, in italia gli scandali portano bene!!!!!
-
Citazione:
mister51
in b ci siete andati anche perche siete arrivati in fondo b meritata
-
Citazione:
jamex
mi spiegati poi i risultati di Bologna e Cagliari per esempio che una volta raggiunto la salvezza hanno perso praticamente tutte le partite???
Ho detto queste 2 squadre solo per esempio, ci sono altri 1000 episodi troppo strani....
vogliamo parlare del 3 a 3 tra cagliari e lecce.....al 90esimo il lecce perdeva 3 a 1!!!!! cmq tutti a casa dai!!!!