Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ramarro
il mittico Micky!!!!!!!! va a birra praticamente:laugh2:
Bandita la vetroresina!!!!!!!!!!!!! tutto alu, infatti con i fianchetti mi serve un miracolo..... alla fine credo opterò per i fianchetti mas, anche se il loro alu fa veramente pena!!!!:dry:
vero vero, quando non comincia a smadonnare!!!!:laugh2::laugh2::laugh2: Bella coppia quei due, insuperabili!!!!
per ora va tutto storto!!!!!!!!!!però:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
.............e' vero l'allumino di Mass non vale una mazza,forse metto in vendita i miei di fianchetti Mass li ho montati da una settimana e gia' mi hanno rotto........in merito hai fianchetti in alluminio simili agli originali mi sembra che un utente del forum era riscito nell'impresa di farseli da solo......toccherebbe ricordarsi chi era il tipo......:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Domino
.............e' vero l'allumino di Mass non vale una mazza,forse metto in vendita i miei di fianchetti Mass li ho montati da una settimana e gia' mi hanno rotto........in merito hai fianchetti in alluminio simili agli originali mi sembra che un utente del forum era riscito nell'impresa di farseli da solo......toccherebbe ricordarsi chi era il tipo......:rolleyes::rolleyes:
Si mi ricordo di qualcuno, ma mi sembra avesse i conici, quindi fatti senza bombatura però potrei sbagliarmi..... Se vendi fammi sapere:wink_: devo decidermi....
-
Citazione:
ramarro
Si mi ricordo di qualcuno, ma mi sembra avesse i conici, quindi fatti senza bombatura però potrei sbagliarmi..... Se vendi fammi sapere:wink_: devo decidermi....
scusa ma se li fai in carbonio con la fibra a vista e le griglie per le prese d'aria (a rete metallica) color alluminio????? ho detta na cazzata????:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Domino
scusa ma se li fai in carbonio con la fibra a vista e le griglie per le prese d'aria (a rete metallica) color alluminio????? ho detta na cazzata????:rolleyes::rolleyes:
Ci avevo pensato anch'io, ma avendo solo i fianchetti non ci sarebbe niente che fa da richiamo..
-
Citazione:
ramarro
Ci avevo pensato anch'io, ma avendo solo i fianchetti non ci sarebbe niente che fa da richiamo..
e perche' scusa???? se fai serba e coda in allumino dai un improta di "leggerezza sportiva" e il carbioni ci sta' da Dio e se poi ti stanchi ci metti un minuto a rivenderli senza contare che se fai tutto in alluminio diventa un po' "pesante" sembra che giri con una lamiera di un cartellone pubblicitario...invece con l'inserimento di piccoli pezzi in carbonio spezzi un po'.....almeno per il mio gusto poi la moto e' la tua e nelle "decorazioni" sei sicuramente piu' bravo di me:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Domino
e perche' scusa???? se fai serba e coda in allumino dai un improta di "leggerezza sportiva" e il carbioni ci sta' da Dio e se poi ti stanchi ci metti un minuto a rivenderli senza conatre che se fai tutto in alluminio diventa un po' "pesante" sembra che giri con una lamiera di un cartellone pubblicitario...invece con l'inserimento di piccoli pezzi in carbonio spezzi un po'.....almeno per il mio gusto poi la moto e' la tua e nelle "decorazioni" sei sicuramente piu' bravo di me:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wub::laugh2::laugh2::laugh2: mi sembra che geko2 facesse questi lavori, non so se li fa interi, per il kit Mk3 sicuro......
-
Citazione:
ramarro
:wub::laugh2::laugh2::laugh2: mi sembra che ogeko faceva questi lavori, non so se li fa interi, per il kit Mk3 sicuro......
perche' la difficolta' di farli interi quele potrebbe essere????:blink::blink:
-
Citazione:
Domino
perche' la difficolta' di farli interi quele potrebbe essere????:blink::blink:
Nessuna, credo che però si allunghi la cosa, magari non c'é nulla di pronto essendo operativo per quelli corti...
-
Citazione:
ramarro
Nessuna, credo che però si allunghi la cosa, magari non c'é nulla di pronto essendo operativo per quelli corti...
ma tu MK3 non ce lo metti su una Super Cafe Racer come la tua??????:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Domino
ma tu MK3 non ce lo metti su una Super Cafe Racer come la tua??????:rolleyes::rolleyes:
Mi piacerebbe, ma qui sono veramente scassami@@ia, già con l'Arrow non omologato rischio, se metto i conici son veramente finito :wacko: