Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
Mode very bastard ON
cosa, i capelli? :rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
okkio che poi medoro si irrita: e' un paladino dell'intopic e delle conversazioni aperte a piu' interlocutori :oook:
-
Citazione:
flag
si, sostengo che un lavoratore dirigente (non operaio) non possa criticare in maniera pubblica, pesante e anche personale i propri superiori: mi spiace ma le gerarchie e le regole contano, e un'azienda non si regge necessariamente sulla democrazia.
ci sono luoghi e situazioni dove un dirigente, specie un santoro, avrebbe potuto perorare la sua causa contrattuale.
per gli operai, e' un altro discorso, tanto e' vero, lo ribadisco, che hanno tutele differenti
Maaa...privatamente ed in assoluto silenzio può gonfiarlo come una zampogna e poi suonarlo? :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
flag
okkio che poi medoro si irrita: e' un paladino dell'intopic e delle conversazioni aperte a piu' interlocutori :oook:
Nessun problema: lo spedisco ancora dietro la lavagna! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Maaa...privatamente ed in assoluto silenzio può gonfiarlo come una zampogna e poi suonarlo? :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Nessun problema: lo spedisco ancora dietro la lavagna! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non e' esattamente quell che intendevo............per quello c'e' il codice penale, non il contratto nazionale e lo statuto dei lavoratori :biggrin3:
spediscilo, spediscilo :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
flag
non e' esattamente quell che intendevo............per quello c'e' il codice penale, non il contratto nazionale e lo statuto dei lavoratori :biggrin3:
spediscilo, spediscilo :wink_::biggrin3:
Ancor più statalista, è un indecenza! Trattasi di transazione privata! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
flag
cioe', scusa, per capire, lo contrasti sui giornali o alla televisione, o dici la tua anche dissonante con quella del tuo capo durante riunioni di lavoro?
il primo caso e' quello che disapprovo, mentre il secondo e' legittimo, e, nel mio caso, apprezzato (odio gli yes men)
chiaramente il secondo caso, ma se dovessero cercare di buttarmi fuori con dei pretesti non ci penserei 2 volte a pubblicizzare il caso, fosse anche da uomo sandwich :tongue::biggrin3:
Trovo poco signorile lasciare al potere la possibilità di usare il proprio di dietro a proprio piacimento ... :wink_:
-
okkio
Citazione:
flag
rivolgiti a un moderatore :wink_:
mi sembra che siamo in argomento, o no ?
http://www.forumtriumphchepassione.c...ine=1298889162
-
Citazione:
Intrip
uno qualsiasi:coool:
-
Citazione:
flag
uno qualsiasi:coool:
Perchè pensate che non abbia lettoil tread?:rolleyes:
Ho letto invece.:dry:
-
Brunetta ha imparato da Sgarbi ... :laugh2::laugh2::laugh2:
....... ripete e si ripete per sentirsi simpatico ... :laugh2::laugh2::laugh2:
..... se c'é uno che ha rispetto solo di se stessi e spara su tutti é proprio lui ... un vero fannullone che da dei fannulloni a tutti perché lo sguardo non si posi su di lui ... una vera edera per la società ... :sick::sick::sick:
ps: é a AnnoZero ... :D
-
Citazione:
natan
Brunetta ha imparato da Sgarbi ... :laugh2::laugh2::laugh2:
....... ripete e si ripete per sentirsi simpatico ... :laugh2::laugh2::laugh2:
..... se c'é uno che ha rispetto solo di se stessi e spara su tutti é proprio lui ... un vero fannullone che da dei fannulloni a tutti perché lo sguardo non si posi su di lui ... una vera edera per la società ... :sick::sick::sick:
ps: é a AnnoZero ... :D
Penso tu sappia già quel che penso (e scusa il gioco di parole) :ph34r: