Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
è serio proprio perchè non è un tamarro:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e almeno sa guidare anche a telecamere spente:coool:
anche io guido forte solo a telecamere accese :biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
ma che poi qual'è il loro scopo? hanno una missione questi qui :D?
penso quella di raffinarsi
-
Citazione:
jamex
anche io guido forte solo a telecamere accese :biggrin3:
ma non sai mandarla come il biondo:laugh2::laugh2:
Citazione:
giulio
penso quella di raffinarsi
addirittura hanno anche una mission impossible:w00t:
-
Citazione:
wailingmongi
ma non sai mandarla come il biondo:laugh2::laugh2:
no infatti dopo aver fatto 10 testa coda (rimbalzando dal guard rail al newjersey centrale) sulla Firenze-Pisa-Livorno sono scappato vivo mer miracolo dalla mia auto :cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
jamex
no infatti dopo aver fatto 10 testa coda (rimbalzando dal guard rail al newjersey centrale) sulla Firenze-Pisa-Livorno sono scappato vivo mer miracolo dalla mia auto :cry::cry::cry::cry:
l'hai fatto davvero:w00t:?
-
Citazione:
wailingmongi
l'hai fatto davvero:w00t:?
purtroppo si anche se non volontariamente..................un camion che era avanti un km sbandò picchiando sul guard rail perdendo poi litri e litri di gasolio e olio.....il tutto dietro ad una curva secca dopo una discesa lunga e sotto un diluvio..............ti lascio immaginare il risultato :cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
jamex
purtroppo si anche se non volontariamente..................un camion che era avanti un km sbandò picchiando sul guard rail perdendo poi litri e litri di gasolio e olio.....il tutto dietro ad una curva secca dopo una discesa lunga e sotto un diluvio..............ti lascio immaginare il risultato :cry::cry::cry::cry:
che brio:laugh2::laugh2::laugh2:
beh dai l'importante è che tu non ti sia fatto niente....tipo il mio compare che si è ribaltato finendo nel giardino di una casa riportando solo la perdita di una scarpa:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
wailingmongi
che brio:laugh2::laugh2::laugh2:
beh dai l'importante è che tu non ti sia fatto niente....tipo il mio compare che si è ribaltato finendo nel giardino di una casa riportando solo la perdita di una scarpa:laugh2::laugh2::laugh2:
io no.....................ma ci furono un piao di vittime.......finì in 1 mega tamponamento tipo Blues Brothers
-
Citazione:
legend78
gente ero curioso, lo devo dire, ma mamma mia la prima concorrente mi arrendo e aspetto un riassunto della puntata!!!!
ma poi una trasmissione, su i tamarri, oltre alla condudditre anche una partecipante con la errrrrre moscia!!!!!!!!
pensa che una delle concorrenti ce l'ho amica su fb.....cmq io non li guardo quei programmi...
:sick:
-
Citazione:
Leo67
pensa che una delle concorrenti ce l'ho amica su fb.....cmq io non li guardo quei programmi...
:sick:
spero sia quella con le tette enormi