Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jeeg Robot
Per la Leovince 275 euro spedizione compresa, la mappa l'ho fatta dal conce senza spendere nulla.
Se hail il problema spegnimenti prova, al limite cambi il sound alla grande:w00t:
non hai foto?
-
Citazione:
Jeeg Robot
Per la Leovince 275 euro spedizione compresa, la mappa l'ho fatta dal conce senza spendere nulla.
Se hail il problema spegnimenti prova, al limite cambi il sound alla grande:w00t:
Ma mettendo scarichi non ufficiali non ci sono problemi di garanzia ?
Questi scarichi sono omologati per i db ma non per l'impatto ambientale vero ?
Con questi si tornerebbe a Euro 0. O sbaglio?
-
Non ho fatto in tempo a farle, se cerchi nel 3ad scarico aftermarket un nostro amico ha postato delle foto.
Citazione:
montaperti
Ma mettendo scarichi non ufficiali non ci sono problemi di garanzia ?
Questi scarichi sono omologati per i db ma non per l'impatto ambientale vero ?
Con questi si tornerebbe a Euro 0. O sbaglio?
Sbagli su tutti i fronti.
Cerca dove ho consigliato a Ivan li trovi tutto
-
Citazione:
cosma8
Mai spenta. Non mi farò mai toccare la centralina. Tra l'altro non ho mai avuto nessun tipo di problema tra quelli presenti nel forum. 2000 km Tiger 800 xc nera del 20 gennaio '11
Ciao.Se vuoi,segnati qui coi dati completi:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.c...tocentati.html
-
Citazione:
Jeeg Robot
Non ho fatto in tempo a farle, se cerchi nel 3ad scarico aftermarket un nostro amico ha postato delle foto.
Sbagli su tutti i fronti.
Cerca dove ho consigliato a Ivan li trovi tutto
Ok grazie !
-
Ok, ora vi dico che il conce mi ha chiamato oggi.. ora sanno cos'è (direttamente dalla casa madre) e come aveva sostenuto qualcuno COLPO DI SCENA, sono i corpi farfallati... per il tipo di modifica vi rimando quando la ritirerò, visto che l'ho già lasciata in officina!
ciao
-
Citazione:
paolip
Ok, ora vi dico che il conce mi ha chiamato oggi.. ora sanno cos'è (direttamente dalla casa madre) e come aveva sostenuto qualcuno COLPO DI SCENA, sono i corpi farfallati... per il tipo di modifica vi rimando quando la ritirerò, visto che l'ho già lasciata in officina!
ciao
Grande Paolip!!!!!
Speriamo che sia la volta buona!!!!!
Facce sapè!
Ciao
-
nevica nevicaaaa!!!! ste farfalle maledette!!!
-
2/3 giorni e mi faranno sapere loro! Ora aspettiamo...:ph34r:
-
Citazione:
paolip
ciao
Vedrai che li riallineano come hanno fatto a me in modo non ufficiale qualche sett.na fa, da allora 1500 km spenta solo 2 volte.....ottimo direi