Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
si, è proprio fetente, infatti nelle gare obbligano all'uso della normale acqua.
escludo l'olio perchè a sentire i presenti non si vedeva alcuna macchia.
Quoto,infatti anch'io non mi spiegavo la caduta, l'olio lo avrebbero segnalato i commissari ed avrei rallentato....
-
Citazione:
maurotrevi
sentendo gli altri non sembra che ci fosse olio ma qualche cosa deve esserci stato a questo punto... forse liquido di raffreddamento, è molto scivoloso e si asciuga presto.
no mauro la moto caduta e di alessandro di modena nn so se lo conosci.
la moto dopo il trasporto è arrivata nel box aveva tutto rotto il cerchio anteriore forche canotto radiatore e nn so il motore.
ale nn si è fatto nulla di grave solo dolori(almeno la mattina)spero stia bene.
dopo mi sono recato affianco al box dove erano presenti leo jet ed altra gente ed ho visto fuori la moto di leo67 anche lei messa male ma tanto si sa le moto si mettono apposto auguro a tutti e 2 una pronta guarigione.
Citazione:
Leo67
Grazie mille!:oook::oook:
ciao leo mi spiace della caduta meno male che stai bene mi fa piacere rimettiti presto auguri:wink_::wink_:
-
certo, ma so per certo che la moto di sandro non è caduta in pista, lo ha sbalzato via e poi è rimasta dritta impattando conto il muro.
-
Citazione:
maurotrevi
certo, ma so per certo che la moto di sandro non è caduta in pista, lo ha sbalzato via e poi è rimasta dritta impattando conto il muro.
ok son d'accordo ma allora sarà stato la moto del leo?
-
a fare cosa? la moto di leo è caduta dopo
-
Io sono caduto dopo Alessandro, qualche secondo dopo...qualche altra deve aver perso liquido e siamo usciti insieme praticamente, eravamo al centro medico accanto di lettino.
-
Citazione:
Leo67
Io sono caduto dopo Alessandro, qualche secondo dopo...qualche altra deve aver perso liquido e siamo usciti insieme praticamente, eravamo al centro medico accanto di lettino.
quindi il filler non era presente qundo siete caduti giusto?
Citazione:
blackbird
Foto al cronometro o non ci crede nessuno........:tongue::wink_:
se mi dici come si fa a pubblicare foto te le metto:wink_:
cosi stai zitto:mad:
poi io sono uno che in pista non ci va quasi mai!!!:tongue:
-
Citazione:
jack675
quindi il filler non era presente qundo siete caduti giusto
no , il filler l'hanno buttato dopo che sono cascato io ed hanno chiuso la pista....:dry:
-
Citazione:
Leo67
no , il filler l'hanno buttato dopo che sono cascato io ed hanno chiuso la pista....:dry:
ora si che e tt chiaro.....si sono sentite tante voci chi diceva una cosa chi un'altra ma finalmente si è chiarito tutto.
-
Citazione:
Leo67
che sculo però :dry: