Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
Conosco Corona per quel leggo dai giornali o vedo in tv, troppo poco per dirti se mi piace o non mi piace...posso dirti pero' che non mi piace chi pensa di avere la verità in tasca senza conoscere, non mi piace chi fa la morale senza conoscere la verità,,, per poter giudicare una persona serve conoscerla....può non piacerti il personaggio che recita davanti alle telecamere, ma questo e' altra storia..
non mi piace il genere.
l'ambiente.
nemmeno delle chiappe della inflazionata soubrette me ne importa piu' di tanto.
eppure ci propinano questa gente dalla mattina alla sera.
e milioni di giovani vedono il successo e desiderano la bella vita , le auto e le donne.
i soldi facili.
e' un messaggio sbagliato.
che ha disorientato troppi giovani da quelli che sono gli obiettivi virtuosi che oggi si dovrebbe perseguire per guadagnarsi il successo.
e ti ripeto..
avendo sgobbato sodo tutta una vita.. quelli "a matita" come corona e tanti altri li riconosco a naso.
fara' la fine di tanti che finiscono dimenticati.
o si inventera' un'altra storia per fare soldi vendendo aria fritta a tanti poveri.. di valori e sana ambizione.
ma va bene cosi'.
-
Citazione:
speedluca
sara' un coglione, io non lo sopporto, ma miga è scemo!!!!
secondo me è scemo ed ha fatto quel che ha fatto perchè glil'hanno permesso. In Italia...il paese dei pagliacci.
In altri stati già se lo sarebbero inchiappettato ben benino da un bel pò....messo in galera e confiscato tutti quei luridi soldi che ha fatto con inganni e altre diavolerie.
Ma sì...ma di che parliamo...se quando entro in un autogrill ci sono decine e decine di giornali dediti al gossip...ma di che stiamo parlando.....
-
Citazione:
pippopoppi
secondo me è scemo ed ha fatto quel che ha fatto perchè glil'hanno permesso. In Italia...il paese dei pagliacci.
In altri stati già se lo sarebbero inchiappettato ben benino da un bel pò....messo in galera e confiscato tutti quei luridi soldi che ha fatto con inganni e altre diavolerie.
Ma sì...ma di che parliamo...se quando entro in un autogrill ci sono decine e decine di giornali dediti al gossip...ma di che stiamo parlando.....
maccheDDici?????
quella e' la nostra cultura!!
mi vorrai dire che librerie e biblioteche son luoghi di qualche utilita??:blink:
se vuoi sapere le cose compra CHI!!!:w00t:
tipo:
Cicciopallina esce ancora con il cuGGino dello zio del ministro che prima sniffava ma forse era etero e forse no....:blink:
-
che delizia :wub:.....queste notizie mi riempono di gioia. Mettono un.... non sò che nel nostro humor. Fantastico :w00t:
-
-
un'altra cosa che non sopporto è che quando viene invitato in qualche locale fanno la fila per vederlo,io invece ci metterei una bomba,ma sara' famoso perche' ha lavorato molto sodo nella sua vita??? cazzo un cavaliere del lavoro!!! lo fanno sentire un dio! mmmha boh!
-
Citazione:
natan
é una persona che ha dimostrato, attraverso le sue disavventure, di non fare parte del mio ideale, in quanto ambiente e prospettive ... ecco!!! :wink_:
Ecco!!!!....:wink_:
-
Da quanto vedo scritto in questi post, capisco che l'italia ha ancora un futuro.
Grazie.:biggrin3:
-
Madò...... MA SE INVECE DI TANTE SEGHE MENTALI CI FOSSIMO LIMITATI TUTTI AD APPREZZARE LA GNOCCA POSTATA? :D:D:D
(minchia sempre la morale di mezzo ci va infilata nei topic?)
Oltre a clerochepassione, ora siamo anche su moralechepassione? :D:D:D:D:D
Personalmente me ne sbatto di chi è e di cosa fa lui, idem di lei, ma sempre una grande GNAGNA rimane e questo mi importa! :D:D
-
Citazione:
davidMJF
Madò...... MA SE INVECE DI TANTE SEGHE MENTALI CI FOSSIMO LIMITATI TUTTI AD APPREZZARE LA GNOCCA POSTATA? :D:D:D
(minchia sempre la morale di mezzo ci va infilata nei topic?)
Oltre a clerochepassione, ora siamo anche su moralechepassione? :D:D:D:D:D
Personalmente me ne sbatto di chi è e di cosa fa lui, idem di lei, ma sempre una grande GNAGNA rimane e questo mi importa! :D:D
siamo anche su parentesiquadratachepassione :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: