Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
Dai, fa il serio... i pezzi 2010 li ha sviluppati Rossi quindi...
e cmq
:icon_climb2:
Stando a quello che sostieni anche stoner ha la moto migliore rispetto al dovi, pedrosa e sic.....ecco perchè vince?:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
superIII
Rossi ha sempre avuto compagni di squadra pippe è innegabile, tranne Lorenzo ovvio.
Balle :wink_:
Parlando solo di 500/motoGP, ha avuto:
- Crivillé (campione del mondo)
- Hayden (campione del mondo, proprio contro di lui)
- Checa (adesso che vince in SBK cos'è? Bravo o pippa?)
- Edwards (campione SBK 2000 e 2002)
- Lorenzo (campione del mondo)
Stoner oggi chi ha avuto come compagni?
- Capirossi (?)
- Melandri (?)
- Hayden (campione del mondo)
- Dovizioso (?)
- Pedrosa (?)
- Simoncelli (?)
-
Citazione:
Gabriel
Balle :wink_:
Parlando solo di 500/motoGP, ha avuto:
- Crivillé (campione del mondo)
- Hayden (campione del mondo, proprio contro di lui)
- Checa (adesso che vince in SBK cos'è? Bravo o pippa?)
- Edwards (campione SBK 2000 e 2002)
- Lorenzo (campione del mondo)
Stoner oggi chi ha avuto come compagni?
- Capirossi (?)
- Melandri (?)
- Hayden (campione del mondo)
- Dovizioso (?)
- Pedrosa (?)
- Simoncelli (?)
non sapete più dove aggrapparvi...
faziosissimo
-
Vedrete, quando la moto la svilupperà lui, allora si, basta aspettare.
Fategli fare la moto a lui, vedrete vedrete............................................
:risate2:
-
Citazione:
TonyManero
Gli fanno la 11.2+2+1
Oggi sei in splendida forma :biggrin3:
-
Citazione:
Gabriel
Oggi sei in splendida forma :biggrin3:
:coool:
-
Citazione:
Davide675
Stando a quello che sostieni anche stoner ha la moto migliore rispetto al dovi, pedrosa e sic.....ecco perchè vince?:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Assolutamente no.
E cmq non rispondi, sei convinto che Yamaha monti pezzi 2010 by Rossi per vincere?
-
Citazione:
superIII
non sapete più dove aggrapparvi...
E non rispondi però :wink_:
Va la' che sei una bella bandiera pure te :biggrin3:
-
Mi uppo perchè tutti i discorsi che facciamo dovranno passare sotto a questa tara, che li modifica tutti:
Citazione:
valterone
Parole di Simoncelli: stamattina sapevo che eravamo in cinque a poter fare bene, si poteva fare da primo a quinto, stavolta ho fatto quinto.
Non credo ci siano dubbi, tenendo presente anche che tra poco Pedrosa riprenderà forma fisica.
Fino a due anni fa le moto buone ( o per meglio dire i migliori "pacchetti")erano una per marca, l'anno scorso in Yamaha erano due -quindi uno in più- ma adesso sono il doppio. I posti sul podio sono rimasti sempre tre.
In questa situazione, opinione mia, Stoner sulla Ducati starebbe navigando al 6 posto in gara esattamente come Rossi anche se magari con più podi e più cadute, giacchè ci sono 5 "pacchetti" in grado di andare costantemente più veloci della migliore Ducati. Credo di poter scrivere che Rossi possa fare meglio di Spies, sulla sua moto. Non sono sicuro di potre dire il contrario, comunque Spies ha vinto una gara e Rossi ha fatto pena, solo che Rossi é 4° mentre Spies 6°, indietro di 17 punti e con solo 5 punti più di Pedrosa che é fermo da due gare. Per la tara di cui sopra, le vittorie -come i piazzamenti- hanno evidentemente un valore diverso, specialmente se poche... e al di fuori delle due Honda migliori e di Lorenzo, non possono che essere poche.
-
Citazione:
Gabriel
E non rispondi però :wink_:
Va la' che sei una bella bandiera pure te :biggrin3:
bandiera?
io tifo Lorenzo in GP e Biaggi in sbk
te sei una bella volpe invece... non sei stato nè bravo nè obiettivo ad elencare i compagni di squadra di Rossi e Stoner, riprova...