Originariamente Scritto da
yeager4772
Io io io! :link:
Premetto che non faccio uso di sostanze stupefacenti e che quello che stò per raccontarvi è tutto vero.
Di cose che non mi spiego ce ne sono di due tipi. Quelle che hanno a che fare con il soprannaturale e quelle che invece riguardano gli extraterrestri.
Adesso vi racconto le prime e forse più importanti visto che ci riguardano da vicino.
Il fatto mi è successo qualche anno fa, credo fosse nel 2003 e da allora in casa nostra si ripetono cose "strane" che né io né mia moglie riusciamo a spiegarci.
Allora, tutto iniziò quando ci siamo trasferiti nella casa nuova (un appartamento su 2 piani, costruito nuovo).
Episodio1
Una notte mentre stavamo dormendo io e mia moglie siamo stati svegliati da una luce arancione fortissima che ha illuminato a giorno la camera.
Mi sono alzato, stordito, credendo di avere lasciato aperti i balconi o i velux del tetto ma con mia sorpresa era tutto chiuso! Inoltre vivendo in campagna non è che ci fosse traffico o chissà cosa.
Episodio2 (il più agghiacciante forse).
Eravamo sempre a letto, era verso mattina, e mia figlia (allora di 5 anni) dormiva in camera sua che è separata dalla nostra da un corridoio.
Ad un certo punto sentiamo lo scalpiccio dei suoi piedini che corrono verso camera nostra e, ormai abituati, ci prepariamo ad attenderla nel nostro lettone.
Ma in camera non entra nessuno.
Allora mi alzo convinto di trovarmela in piedi fuori dalla nostra porta. Esco...
Era in camera sua che dormiva beata sotto le coperte! :link:
Episodio3
Mia moglie è in camera della bimba e sente una vocina che chiama sottovoce "mamma...mamma.." da sotto il letto.
Credendo fosse mia figlia nascosta sotto che la chiamava ha iniziato a risponderle: "che c'è?" "cosa vuoi?"
Ad un certo punto sente gridare dal piano di sotto: "Mamma! Con chi stai parlando?".
Era mia figlia!
Episodio4: ero in bagno, piano di sopra, e sento "Papà!". Ero solo in casa...
Episodio5: ero seduto a tavola in cucina davanti al portatile e mi sento una carezza nella nuca. Ero convinto fosse mia moglie che stava in cucina accanto a me. Pochi istanti dopo me la vedo entrare! Mi giro di scatto ma ovviamente ero da solo.
Da allora altre volte mia moglie si è sentita chiamare, sempre da una voce di bambino.
Abbiamo pensato che tutto sia iniziato quando abbiamo portato in casa dei vecchi mobili di antiquariato. Tra l' altro trovavamo spesso una vecchia cristalliera spostata dal muro, come se qualcuno la spostasse per passare.
Da poco più di un anno, da quando ci è nata la seconda bambina, non è successo più nulla.
Fatto "extraterrestre" accadutomi nel 1995/96.
Non ero sposato, vivevo a casa con i miei in campagna. Hanno una grande casa con un bel giardino. Loro erano a dormire ed io ero rimasto alzato fino a tardi a guardare la TV.
Spengo tutto per andare a letto e sento il cane dei vicini, un pastore tedesco, che continua ad abbaiare.
Dal salotto passo in cucina e mi avvicino alla porta del terrazzo per uscire e dare un' occhiata. Non appena mi avvicino sento un gran rumore e la luce del giardino, un faretto, proietta sulle tende la sagoma di un bambino che scappa di tutta fretta. Sulle prime rimango impietrito ma poi apro ed esco.
Vi giuro che è la verità: una palla di luce dal giardino è schizzata verso il cielo sparendo in un istante.
Il giorno dopo in quel punto c' era un ovale di circa 1 metro di erba pressata e ingiallita. Ditemi voi...