non è che se una marea di gente è un branco di cazzoni bisogna esserlo per forza.
Visualizzazione Stampabile
concordo! lascia stare le tue amiche e credi solo a quello...che vuoi tu. le amiche ti vogliono sempre convincere a fare cose che loro non avrebbero il coraggio di fare o di pensare. ma perche' non se stanno zitte e pensano alle loro (plausibili) corna? se hanno tanta esperienza in certe cose e in certi atteggiamenti degli uomini, evidentemente sono state protagoniste (passive o attive) di certe attivitá.:rolleyes::rolleyes:
lasciale perdere.
...ora vi dico cosa ho fatto ieri sera: sono andata a nuotare. :biggrin3:
ho un centro sportivo sotto casa e ieri sera (come tutti i lunedi') c'era una lezione speciale di nuoto, per ragazzi che non hanno l'uso delle gambe. persone speciali che a causa di incidenti (il piu' delle volte) non camminano piu'...:mad:
:wub: ringrazio Carlo, che era in acqua e cercava di tenersi a galla sfiorandomi il piede, ridendo e scherzando, Carlo che probabilmente non potrà neppure fare sesso (essendo bloccato dalla vita in giu'):ph34r:
ma che con ironia e simpatia mi ha tirato un paio di battute, offrendo una birra al suo istruttore se lo spingeva vicino al bordo dove ero io....:biggrin3::biggrin3: e questo forse...chiude serenamente e con tanta dignità ogni discorso ....di facili distrazioni...:wink_::wink_:
grazie a tutti voi ed ai vostri simpatici splendidi teneri consigli!!:wub:
Mah, che senso avrebbe stare con una persona di cui non si ha fiducia?!:rolleyes:
Tuti possono sbagliare, ma è anche vero che tutti meritano la nostra fiducia almeno una volta... e se non hai fiducia nel tuo compagno/marito/fidanzato non so come potrai vivere una vita insieme a lui!:wink_:
Ciao Mary, sono Monica, zavorrina anche io!!
Allora, hai dato fiducia al tuo uomo! Benissimo. E' così che deve funzionare, non il contrario. A pensare male c'è sempre tempo, giusto? Se poi non ti ha mai dato occasione di essere gelosa, ancora meglio. Ma da come scrivi, mi pare che l'argomento non sia nemmeno da prendere in considerazione: siete molto affiatati e siete capaci di fare della gran bella ironia.
Ricordati che spesso le persone cercano di insinuarci l'insicurezza, perchè sono le prime a sentirsi insicure e, anche se non lo sanno o non lo ammettono, si rodono dall'invidia, perchè una persona vive un rapporto felice e armonioso, senza mangiarsi le mani tutte le volte che il proprio compagno si allontana...
Quindi, stai serena, sii contenta e non dare retta alla chiacchere.
Un saluto
Monica
Tenterò un assioma:
se le corna le abbiamo tutti (oh siiii!) allora è come se non le avesse nessuno, giusto?
cioè: se siamo tutti cornuti è inutile preoccuparsi di chi ha o non ha, fa o non fa.
che palle, parliamo d'altro!
quindi: LE CORNA NON ESISTONO, vivi felice, và tutto bene.
autri fotu