Visualizzazione Stampabile
-
In una sfida fianco a fianco la componente umana è importante.Mabaco ha preso fiducia nella prima sfida,quando ha tenuto testa e non ha mollato...dubito che i tester di motociclismo facciano le prove con un calabrone incazzato attaccato ai coglioni...
-
Appunto, quello che dico io.
Il fattore umano conta moltissimo.
Se al semaforo mi si affianca un Motobecame e mi sfida sui 100 metri probabilmente vince lui.
La colpa però non è della moto ma del fermone che la guida, cioè io
:risate2:
-
COMPLIMENTI
Rientrato oggi dall'estero, non vedevo l'ora di collegarmi per vedere come era finita.
Io non ci credevo, ma in fondo ci speravo....
CHAPEAU :supremo::bravissimo_::yess::winner_1:
-
Oggi abbiamo provato una semi ripresa con la Bonni di Still.........uno spettacolo.......:rolleyes: Chiedete a STILL
cmq, credo che al massimo la Bonni ( mia) dura 100/110 metri......con il Kawa....
Ho provato a tirare le prime 3 marce...
1 105
2 140 circa
3 160 ....ma non sono sicuro
4 bhooo
5 vi saprò dire.....
Ho una idea nuova di super spippolo..........sulle Valvole:))) vi terrò aggiornati ( ma dovrò fermare la moto circa 1 mese........Per questo ho deciso di cercare una Bonni T 100 anno 2005 da tenere originale...)
-
merita di stare nel bar.... ho seguito con estremo interesse la cosa e devo fare un plauso a Mabaco che ha sempre preso le derisioni e gli scherni, a volte così pesanti da richiedere ammonizioni ad alcuni utenti troppo "vivaci", con fiolsofia e forte della consapevolezzza di essere nel giusto.
ha dimostrato a tutti una cosa importante, non prendere mai nulla per scontato...
SPOSTO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Hai ragione,nel filmato si vede la sfida n.2,la prima è stata fatta in piazzale ma che si è rivelato corto per l'eccessiva velocità che raggiungevano le Moto al traguardo dei 100/120 mt..pertanto abbiamo optato per una strada poco battuta anche se strettina,al momento non si poteva far di meglio..a onor del vero c'è da dire che ai 200/250 mt la kawa avrebbe vinto.
La tipa che fà jogging si è letteralmente cagata nel perizoma...porella..era bianca cadaverica..
Siete a 500mt dalla quiete di casa mia. Se ci riprovate vi sparo a vista.
P.s se dovete fare ste minchiate vi ci porto io su un circuito di drag race poco distante da li, dove non si rischia nulla e non si spacca la minchia a nessuno :oook:
-
Citazione:
n0x
Siete a 500mt dalla quiete di casa mia. Se ci riprovate vi sparo a vista.
P.s se dovete fare ste minchiate vi ci porto io su un circuito di drag race poco distante da li, dove non si rischia nulla e non si spacca la minchia a nessuno :oook:
Ciao dove sta il circuito???
-
Citazione:
mabaco
Ciao dove sta il circuito???
Eh, è imboscato, come faccio a spiegartelo...quando riprovate fammi un fischio che vi ci porto direttamente
-
Okkio a scannare su quella strada che nel naviglio ci sono già finiti in molti !!!!
-
Citazione:
081
puoi dirlo con orgoglio !
http://img37.imageshack.us/img37/6909/nicocu.jpg